in ,

Addio Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lui va via di casa. C’entra Valentin?

Valentin Francesca bacio

Sembra essere giunto al capolinea il matrimonio tra la ballerina di Amici Francesca Tocca e il ballerino di Ballando con le Stelle Raimondo Todaro. La coppia si è conosciuta ai tempi dell’adolescenza e a farli incontrare è stata proprio la danza.Valentin Francesca bacio

Poi la crisi che sarebbe iniziata ad ottobre, ma la coppia avrebbe fatto di tutto per rimanere insieme, soprattutto per il bene della piccola Jasmine, la figlia di sette anni. A dicembre il ritorno di fiamma, ma ormai il rapporto era incrinato, troppe incomprensioni li hanno portati alla separazione.

Ad aggiungersi a tutto questo i rumors di un flirt ad Amici tra Francesca e l’allievo Valentin, cacciato dal talent per il suo comportamento irrispettoso nei confronti di Natalia Titova. Tra Valentin e la Tocca ci sarebbero stati diversi baci di “copione” nel corso delle esibizioni che lasciavano intendere qualcosa di più nel loro rapporto.

Valentin Francesca bacio

Come se non bastasse nè Francesca nè Valentin sono mai intervenuti per smentire o confermare il presunto flirt che è stato loro attribuito. Tutto questo e il comportamento della moglie non sono stati affatto apprezzati da Raimondo che ha preso una scelta difficile.

Raimondo va via di casaValentin Francesca bacio

Raimondo Todaro ha deciso di gettare definitivamente la spugna nella relazione con Francesca, andando via di casa. A rivelare la notizia il settimanale DiPiù che avrebbe interpellato fonti vicine alla coppia: “Ormai hanno preso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse”.

“Alla fine di dicembre, nonostante il tentativo di salvare il matrimonio pensando alla loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di riaggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se ne è andato di casa. Oggi Raimondo è amareggiato”.

Valentin Francesca bacio

C’entra Valentin nella scelta definitiva di Raimondo? Questo non è sicuro, quello che però sembra non avere dubbi è il profondo e intenso legame nato tra Valentin e Francesca.

L’allievo ha infatti pubblicato una Instagram Stories con un’immagine che lo ritrae insieme alla Tocca mentre ballano e poi si scambiano, per esigenze di coreografia, un bacio passionale. Lo scatto è anche accompagnato da una didascalia: “Bellissima e bravissima la nostra Francesca Tocca!”. 

Intanto anche Francesca si sfoga con un messaggio su Instagram, un post in cui augura ase stessa il meglio dalla vita:Valentin Francesca bacio

“Cara Francesca, ti auguro di non avere più macigni sul cuore. Di sputare in faccia al dolore e urlargli che può solo andare tutto meglio. Ti auguro di volare sopra ogni convinzione sbagliata, sopra ogni bugia dell’invidia, sopra ogni sguardo vuoto e di vivere per gli errori della felicità, per le cattive idee, per le regole infrante, per l’attrazione fatale. E di non tornare più indietro”. 

Raimondo e Francesca non hanno ancora commentato confermando o smentendo la notizia della fine del loro matrimonio. Sarà davvero tutta colpa di Valentin? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

tinta capelli economica

La ricrescita fa paura? Ecco il kit per avere il parrucchiere in casa

Violenza domestica coronavirus

Donne molestate in quarantena: non siete sole!