in ,

La ricrescita fa paura? Ecco il kit per avere il parrucchiere in casa

tinta capelli economica

Per le donne, la quarantena sta diventando un “dramma”. A preoccupare è soprattutto la ricrescita dei capelli. Quel contrasto tra il biondo e il castano che rende la propria visione allo specchio… preoccupante.

Coi parrucchieri chiusi, diventa complicato provvedere alla tinta della propria chioma. E nei supermercati non si trova molto in quanto a “fai da te”.

Online, però, è possibile trovare quanto cercate. Come l‘Excellence Crème, la colorazione triplo trattamento, a tenuta permanente di L’Oréal Paris. tinta capelli economica

In cosa consiste? tinta capelli economica

La crema Colorante Protettiva, arricchita con Pro-Keratina, rafforza i capelli e li colora. Lo Shampoo a PH dolce post-colorazione, inoltre, li deterge delicatamente, rimuovendo la colorazione in eccesso.

La Maschera Nutriente Leggera arricchita con Ceramide, infine, nutre a lungo senza appesantire.

tinta capelli economica

Cosa otterrete in questo modo? Copertura 100% dei capelli bianchi. Colore ricco e a lunga durata. Chioma morbida e luminosa.

Come applicare? tinta capelli economica

Se colorate i capelli regolarmente, applicate innanzitutto la miscela sulle radici, all’asciutto e senza lavarli. Usate il beccuccio per dividerli in sezioni.

Una volta che avete distribuito il prodotto omogeneamente, massaggiate e lasciate agire per 20 minuti.

Ripartite successivamente quanto avanzato sulle lunghezze e sulle punte, per 10 minuti.

Se, invece, colorate i capelli per la prima volta, o non li avete tinti per più di tre mesi, seguite le precedenti indicazioni, con la differenza che sarà necessario dividere la miscela avanzata su tutti i capelli, lasciando agire, stavolta, per 30 minuti.

A seguire, versate un po’ d’acqua sui capelli e massaggiate delicatamente. Poi risciacquate abbondantemente finché l’acqua non è limpida. Rimuovete i guanti. Aprite lo shampoo a PH Dolce e applicatelo. Lavorate con le mani fino a quando la schiuma non diventa ricca e densa. Infine, risciacquate.

tinta capelli economica

Come ultimo passo, applicate una noce di Maschera Nutriente Leggera, per 3 minuti, poi rilavate. Potrete, peraltro, riutilizzare la maschera una volta alla settimana, fino alla successiva colorazione, affinché i vostri capelli restino vitali il più a lungo possibile.

Il prezzo

Il kit della L’Oreal è disponibile a 8,99 euro presso alcuni venditori. Ecco la lista per acquistarlo:

Per ulteriori consigli di bellezza da seguire in modalità “casalinga”, restate sintonizzati su SegretoDonna!

tinta capelli economica tinta capelli economica 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Outfit lezioni quarantena

Lezioni online? Affrontale con l’outfit giusto!

Valentin Francesca bacio

Addio Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lui va via di casa. C’entra Valentin?