in ,

La ricrescita fa paura? Ecco il kit per avere il parrucchiere in casa

tinta capelli economica

Per le donne, la quarantena sta diventando un “dramma”. A preoccupare è soprattutto la ricrescita dei capelli. Quel contrasto tra il biondo e il castano che rende la propria visione allo specchio… preoccupante.

Coi parrucchieri chiusi, diventa complicato provvedere alla tinta della propria chioma. E nei supermercati non si trova molto in quanto a “fai da te”.

Online, però, è possibile trovare quanto cercate. Come l‘Excellence Crème, la colorazione triplo trattamento, a tenuta permanente di L’Oréal Paris. tinta capelli economica

In cosa consiste? tinta capelli economica

La crema Colorante Protettiva, arricchita con Pro-Keratina, rafforza i capelli e li colora. Lo Shampoo a PH dolce post-colorazione, inoltre, li deterge delicatamente, rimuovendo la colorazione in eccesso.

La Maschera Nutriente Leggera arricchita con Ceramide, infine, nutre a lungo senza appesantire.

tinta capelli economica

Cosa otterrete in questo modo? Copertura 100% dei capelli bianchi. Colore ricco e a lunga durata. Chioma morbida e luminosa.

Come applicare? tinta capelli economica

Se colorate i capelli regolarmente, applicate innanzitutto la miscela sulle radici, all’asciutto e senza lavarli. Usate il beccuccio per dividerli in sezioni.

Una volta che avete distribuito il prodotto omogeneamente, massaggiate e lasciate agire per 20 minuti.

Ripartite successivamente quanto avanzato sulle lunghezze e sulle punte, per 10 minuti.

Se, invece, colorate i capelli per la prima volta, o non li avete tinti per più di tre mesi, seguite le precedenti indicazioni, con la differenza che sarà necessario dividere la miscela avanzata su tutti i capelli, lasciando agire, stavolta, per 30 minuti.

A seguire, versate un po’ d’acqua sui capelli e massaggiate delicatamente. Poi risciacquate abbondantemente finché l’acqua non è limpida. Rimuovete i guanti. Aprite lo shampoo a PH Dolce e applicatelo. Lavorate con le mani fino a quando la schiuma non diventa ricca e densa. Infine, risciacquate.

tinta capelli economica

Come ultimo passo, applicate una noce di Maschera Nutriente Leggera, per 3 minuti, poi rilavate. Potrete, peraltro, riutilizzare la maschera una volta alla settimana, fino alla successiva colorazione, affinché i vostri capelli restino vitali il più a lungo possibile.

Il prezzo

Il kit della L’Oreal è disponibile a 8,99 euro presso alcuni venditori. Ecco la lista per acquistarlo:

Per ulteriori consigli di bellezza da seguire in modalità “casalinga”, restate sintonizzati su SegretoDonna!

tinta capelli economica tinta capelli economica 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

Outfit lezioni quarantena

Lezioni online? Affrontale con l’outfit giusto!

Valentin Francesca bacio

Addio Francesca Tocca e Raimondo Todaro, lui va via di casa. C’entra Valentin?