giugno 21, 2018

Twin Peaks 3: anticipazioni su cast, data di uscita e trailer

Il nuovo capitolo della serie cult targata Lynch e Frost è finalmente una realtà. Twin Peaks 3 anticipazioni

Sono trascorsi ben 25 anni dall’ultima puntata e ormai mancano pochi mesi ai nuovi episodi di Twin Peaks.

Data di uscita

Dopo tanti, tantissimi anni, l’attesa sta finalmente per giungere al termine. Stando al materiale pubblicitario distribuito da Showtime, la terza stagione di Twin Peaks potrebbe finalmente avere una data definitiva.

I segreti di Twin Peaks torna sugli schermi nella primavera 2017. L’iconica serie TV di David Lynch andrà in onda negli USA su Showtime e sarà disponibile sulla piattaforma di streaming.

Showtime ha annunciato che I segreti di Twin Peaks 3 negli USA andrà in onda con il 1° e il 2° episodio domenica 21 maggio 2017. Il revival della fortunata serie avrà una durata totale di 18 ore.

In Italia Twin Peaks 3 dovrebbe andare in onda in contemporanea con gli Stati Uniti e i nuovi episodi saranno un’esclusiva di Sky Atlantic HD.

Il cast

twin peaks 3 anticipazioni

 

Nel cast di Twin Peaks 3, stagione che sarà composta da 18 episodi, per quanto riguarda gli attori originali rivedremo MacLachlan, Sherilyn Fenn, Madchen Amick, Sheryl Lee e David Duchovny.

Annunciate anche tantissime new entry degne di nota: Monica Bellucci, Jim Belushi, Tim Roth, Naomi Watts, Amy Shiels, Robert Knepper e Chrysta Bell.

Tra veterani e new entry, ha un cast decisamente ricco, di oltre 200 attori.

Trama

La storia centrale dei 18 episodi sarà ‘l’odissea dell’agente Cooper di ritorno a Twin Peaks’, ma sulla trama completa della 3 stagione regna ancora molta segretezza.

Infatti, Nevins ha affermato che un vero e proprio trailer potrebbe arrivare solamente pochi giorni dalla messa in onda della prima puntata.

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi