in ,

Sesso e amanti, il tradimento ai tempi del Coronavirus diventa virtuale

Tradimento virtuale motivazioni

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di come gli uomini e le donne stanno vivendo il bisogno di tradimento ai tempi del Coronavirus.Tradimento virtuale motivazioni

Le disposizioni del decreto dell’11 marzo di Giuseppe Conte hanno obbligato l’intera popolazione italiana a stare a casa e ad uscire se non per comprovate necessità. Tra di queste non rientra sicuramente il bisogno di tradimento.

Perchè se da un lato ci sono le coppie che vivono la quarantena con il partner con tranquillità e passione mai sopita, dall’altro lato ci sono quelle che stanno vivendo l’isolamento con il partner come una forzatura.

Tradimento virtuale motivazioni

Generalmente quest’ultimo tipo di coppie sono quelle che stanno attraversando un momento di difficoltà e pur di non ammetterlo e provare a trovare una soluzione, si rifugiano nella via del tradimento.Tradimento virtuale motivazioni

Se prima era possibile uscire di casa con una scusa per andare dall’amante, durante questa emergenza Covid-19 non lo si può più fare. Si è dunque costretti a stare a casa con il partner che non si ama più e guardare in faccia la realtà.

Come fanno dunque i traditori seriali ai tempi del Coronavirus a soddisfare il loro bisogno di tradimento?

Coronavirus e tradimentoTradimento virtuale motivazioni

Un traditore seriale non può fare a meno di tradire la sua dolce metà, ne sente proprio il bisogno e nemmeno la quarantena a casa riesce a placare questo desiderio irrefrenabile. Ma come fare a casa a trovare un po’ di privacy avendo il partner 24h a casa?

Il tradimento non può avvenire in altro modo se non online. C’è chi approfitta del fatto che la dolce metà si trovi in un’altra stanza per scambiare qualche messaggio malinconico con l’amante. Ma anche per conoscere qualcuno di nuovo sulle app d’incontri come Tinder, Meetic, Badoo e Lovoo.

Tradimento virtuale motivazioni

Poi c’è chi vuole provare a ritagliarsi uno spazio per sè e si chiude in bagno, nello sgabuzzino o nella macchina per chiamare e videochiamare l’amante oppure avviare una nuova conoscenza virtuale occasionale.

Anche lavorare in smartworking comodamente da casa seduti su una sedia diventa la scusa perfetta. Quale momento migliore per passare del tempo indisturbatamente con l’amante o con una nuova conoscenza, mentre il partner pensa ingenuamente che si stia lavorando.

Non è un caso che il famoso sito francese per incontri extraconiugali Gleeden in queste settimane abbia subito un’impennata di nuovi utenti e traffico. Ma non solo, è aumentato anche il tempo di conversazione online.

Tradimento virtuale motivazioni

C’è poi anche chi si rifugia semplicemente in un porno, anche se questo non può essere considerato un vero e proprio tradimento.Tradimento virtuale motivazioni

Tempi duri per i traditori seriali, ma sicuramente sanno trovare delle piccole scorciatoie per ovviare in parte al problema. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Formiche casa rimedi

Formiche in casa? Ecco 10 rimedi per dirle addio!

Dolore sciatica cosa fare

Dolore al nervo sciatico? Ecco alcuni preziosi consigli su cosa fare