in ,

De Lellis-Damante: spunta il nome dell’amante di Andrea

Care lettrici di SegretoDonna, come vi abbiamo detto in precedenza, la love story tra Giulia e Andrea ormai è finita da un pò. A quanto pare a detta di Damante, la storia è finita in maniera tranquilla e i due sono rimasti in buoni rapporti. Il motivo però non è stato mai spiegato, anche se più volte in molti hanno ipotizzato un tradimento da parte di Andrea.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

alessandro calabrese corteggiatore

Alessandro Calabrese lancia la bomba tradimento andrea damante

Anche se tempo fa alcune voci affermavano che, durante il trono, Andrea ancora stava inisme alla sua ex Giorgia Lucini le conferme non sono mai arrivate. Cosi come non è mai arrivata alcuna smentita.

Ma da poche ore, un’altro tradimento viene accusato a Damante. A lanciare questa bomba è stato Alessandro Calabrese, ex gieffino e corteggiatore di Sonia Lorenzini. Il ragazzo romano, ha puntato il dito contro la falsità e finto perbenismo di “alcuni” personaggi del mondo dello spettacolo. Ha rivelato che un’ex tronista, che sosteneva di essere amica della De Lellis, sarebbe andata a letto con Andrea.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il tutto sarebbe accaduto proprio mentre Giulia si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia. Alessandro non ha rivelato il nome della tronista durante queste accuse avvenute in una storia di Instagram. Però tutti gli indizi hanno portato a pensare che si trattasse proprio della ragazza che lui stesso corteggiava, ovvero Sonia Lorenzini.


Ecco ciò che ha dichiarato: “Tutti falsi. Appena escono da questi programmi fanno tutti i fighi. Si fidanzano tra di loro perché così ci chiamano, l’unica cosa che dovete fare è crearvi un curriculum. Dirò tante cose che ho visto con i miei occhietti da persone che non valgono niente, specialmente una che ha fatto pure la tronista, faceva l’amica di Giulia De Lellis e poi quando quest’ultima era al Grande Fratello Vip alle quattro di mattina, è andata a casa del fidanzato. Che falsità, ma il karma torna tutto. Per fortuna Giulia non è stupida e l’ha sgamata. L’unico personaggio su cui devo rimangiarmi tutto è lei, perché è una persona veramente tranquilla.”

Dopo queste forti dichiarazioni, in molti sul web hanno iniziato ad accusare Sonia. Di conseguenza, la replica di quest’ultima non si è fatta attendere. Infatti sempre tramite Instagram ha negato il tutto, affermando però che seppure Alessandro non abbia fatto il suo nome ha fatto ben intendere attraverso indizi di chi stesse parlando, per questo prenderà al più presto dei provvedimenti legali.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Damante Giulia tradimento

La reazione di Andrea Damante

Ovviamente, anche Andrea dal canto suo ha voluto replicare, anche lui su Instagram. A differenza di Sonia però la sua reazione è stata molto più ironica e ha commentato le dichiarazioni dell’ex gieffino in questo modo: “Questa storia è dedicata ad Alessandro Calabrese che è finita l’estate e anche lui ha bisogno di follower quindi seguitelo e diamogli tutti una mano”.

Chi sta dicendo la verità? E soprattutto, la reazione di Giulia quale sarà? Continuate a seguire SegretoDonna.

tradimento andrea damante

tradimento andrea damante

Ferragni Fedez sposi

Ferragni-Fedez: tutte le curiosità sul matrimonio dell’anno

costo wedding ferragnez

Quanto è costato il matrimonio dei Ferragnez? Ecco tutti i numeri da capogiro