agosto 18, 2018

Andrea Damante e Giulia De Lellis: finale amaro della love story

Si torna a parlare ancora una volta della storia riguardante i Damellis. Già qualche mese fa i due fidanzati avevano annunciato, via social, la fine della loro storia d’amore, iniziata a Uomini & Donne.

Successivamente, un ritorno di fiamma testimoniato da una serie di foto apparse sulla rivista ‘Chi’.

giulia andrea storia

Andrea annuncia la fine della storia rottura giulia andrea

Pochi giorni fa, sui profili social di entrambi era apparsa la notizia che i due fossero tornati ufficialmente insieme. Delle foto che li ritraevano felici e innamorati più che mai.

Andrea Damante ha postato delle Instagram Stories, dove ha voluto fare chiarezza su quello che sta succedendo tra lui e la sua fidanzata. Ha precisato che, per chi non lo avesse ancora capito, lui e Giulia De Lellis non stanno più insieme.

La notizia ha fatto subito il giro del web. I fan dei Damellis, che avevano gioito di fronte alla notizia del ritorno di fiamma e speravano che questa volta avessero superato per davvero le incomprensioni e i dubbi che avevano messo a repentaglio la loro relazione, sono apparsi subito “addolorati” una volta appresa la notizia.

Invece, sembrerebbe proprio che i due ex di Uomini & Donne, non siano riusciti a superare ciò che li aveva portati alla rottura. Anzi, a quanto pare le incomprensioni sono tornate. L’armonia e la spensieratezza che li univa, già appena usciti dal programma,a quanto pare non sono tornate.

Stavolta, stando a quanto ha dichiarato Andrea nella sua Instagram story,  si sarebbero detti addio definitivamente.

 


Ha inoltre tenuto a precisare che i suoi milioni di follower  rispettino questa scelta e soprattutto di evitare di commentare la notizia lasciandogli dei messaggi poco carini.

Andrea, infine, ha precisato che questa volta lui e Giulia si sarebbero chiariti molto serenamente prima di dirsi addio, lasciandosi in ottimi rapporti.

 

Dal canto suo, Giulia non ha espresso alcuna parola. Se la scorsa volta era stata proprio lei ad annunciare, sempre su Instagram, la fine della relazione con l’ex tronista, stavolta ha deciso di non esprimersi a riguardo.

Sarà davvero una rottura definitiva? Oppure tra qualche giorno cominceranno a venire fuori segnalazioni e altro sulla coppia?

Non ci resta che aspettare per avere risposte, continuate a seguire SegretoDonna.

rottura giulia andrea

rottura giulia andrea

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi