in ,

Il Coronavirus approda a Hollywood: positivi Tom Hanks e la moglie Rita Wilson

Tom Hanks contagiato
Tom Hanks, left, and Rita Wilson arrive at the Oscars on Sunday, Feb. 9, 2020, at the Dolby Theatre in Los Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Il Coronavirus è un mostro – una pandemia, a detta dell’OMS – che colpisce tutti, senza distinzione alcuna. Così, se al momento risulta essere l’Europa il suo campo d’azione preferito, con l’Italia in prima linea, qualche volta sceglie di approdare da qualche altra parte.

Tom Hanks contagiato

È di poche ore fa l’annuncio secondo il quale due persone sono state contagiate tra i lustrini di Hollywood. E si tratta di nientemeno che Tom Hanks e la moglie Rita Wilson, che al momento si trovano in Australia per lavoro.Tom Hanks contagiato

Tom Hanks contagiato insieme alla moglie Rita Wilson

“Rita e io siamo quaggiù in Australia” ha scritto il noto attore sul proprio profilo Instagram.

“Ci siamo sentiti un po ‘stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Febbri lievi. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il Coronavirus ed è risultato positivo. Cosa fare dopo? I funzionari medici hanno protocolli che devono essere seguiti. Noi saremo testati, osservati e isolati per tutto il tempo necessario per la salute e la sicurezza pubblica. Vi terremo aggiornati. Prendetevi cura di voi stessi”. Tom Hanks contagiato

In Australia per un nuovo film

Hanks e la moglie erano approdati in Australia per le riprese del film di Baz Luhrmann su Elvis Presley.

Sulle dinamiche esatte del contagio, però, non si sa ancora nulla di certo. I funzionari del posto hanno dichiarato che tutti i nuovi pazienti sarebbero casi senza contatto, che avrebbero contratto la malattia “fuori dall’Australia e viaggiato nel Queensland con il virus”.

Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna. E, mi raccomando, state a casa! Tom Hanks contagiato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Cannella capelli rossi

Sogni un rosso fiammeggiante? Prova la cannella sui capelli

Gf prosegue coronavirus

Il Grande Fratello non si ferma: “Una boccata d’aria per farci una risata”