in ,

Il Grande Fratello non si ferma: “Una boccata d’aria per farci una risata”

Gf prosegue coronavirus

Tempi difficili per i programmi televisivi ai tempi del Coronavirus. Ci sono quelli quelli sospesi per ragioni di sicurezza come Domenica Live, La prova del cuoco, Le Iene e quelli che hanno cambiato le loro tematiche più inerenti all’attualità e alla situazione di emergenza come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque.Gf prosegue coronavirus

Poi ci sono quelli che mantengono la loro linea di contenuti e continuano ad andare avanti e a tenerci compagnia in questi giorni in cui siamo costretti a stare casa. Tra questi c’è proprio il Grande Fratello Vip che ha deciso di andare avanti lo stesso e anche i concorrenti, messi al corrente della situazione, hanno preferito rimanere all’interno della Casa perchè alla fine “the show must go on”.

Il Grande Fratello Vip va avanti.Gf prosegue coronavirus

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip, date le nuove restrizioni, ha visto Alfonso Signorini condurre il reality non dagli studi di Roma, ma da quelli di Cologno Monzese a Milano dove si trovava..Gf prosegue coronavirus

Il conduttore e la produzione si sono chiesti se fosse il caso di proseguire oppure no, alla fine la decisione finale di andare avanti con il reality. Il motivo di tale decisione? Dare un momento di svago a chi è costretto a casa e vuole continuare a seguire le rocambolesche vicissitudini dei concorrenti della Casa:

.Gf prosegue coronavirus

“Giustamente alcune immagini e alcuni temi possono sembrare uno schiaffo con la realtà che viviamo. Alla fine abbiamo deciso che valesse la pena farlo, per chi vuole naturalmente. Non ci sono obblighi, il telecomando è segno della democrazia”.

“Non vogliamo essere alternativa alla cronaca e all’informazione, che sono fondamentali. Vogliamo essere uno stacco, qualche ora si sospensione, per prenderci una boccata d’aria, per farci anche una sana risata. Che non è un peccato, semplicemente per riassaporare quella vita che abbiamo lasciato pochi giorni fa e che ci sembra lontanissima in questo momento che stiamo vivendo”.

“Vi regaleremo qualche momento di sana spensieratezza, perché ci crediamo e perché bisogna credere sempre alla vita”..Gf prosegue coronavirus

Anche Pupo presente in studio ha fatto eco al conduttore: “Il Grande Fratello è sempre stato un esperimento sociale. Anche in questa drammatica situazione lo diventa. Qui vince chi sta più tempo in casa, anche noi dobbiamo abituarci a stare più in casa in questo momento. Quando i ragazzi sono entrati dentro la Casa c’era un mondo, quando usciranno troveranno un’altra situazione”.

Il Grande Fratello Vip dunque non si ferma e va avanti continuando a regalarci ancora dei momenti di sano trash. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Tom Hanks contagiato

Il Coronavirus approda a Hollywood: positivi Tom Hanks e la moglie Rita Wilson

Alfonso Signorini scuse

Gf Vip, Alfonso Signorini chiede scusa a Fernanda Lessa: “Non era mia intenzione ferirti”