in ,

Tisane brucia grassi: come sgonfiarsi dopo le feste. Ecco le ricette!

Tisane brucia grassi

Il Natale ti ha fatto aumentare di peso? Stai cercando un metodo comodo e naturale per riequilibrare il tuo organismo e ritornare in forma? Ecco allora delle tisane brucia grassi che fanno per te e fai da te! Tisane brucia grassi

Zenzero e limone

Sbuccia un pezzetto di radice di zenzero e taglialo a fettine sottili, fallo bollire in un pentolino, con il quantitativo di acqua che berrai. Aggiungi anche uno spicchio di limone e la sua scorzetta, porta ad ebollizione e lasciala sobbollire per dieci minuti. Lasciala riposare per cinque minuti, filtra il decotto e voilà.

Tisane brucia grassi Tisane brucia grassi

 Arancio amaro Tisane brucia grassi

in un pentolino di acqua bollente versare un cucchiaio di tisana e lasciare in infusione 5-10 minuti. Sono sufficienti due tazze al giorno dopo i pasti. Questa tisana è sconsigliata in gravidanza.

Ananas e cannella Tisane brucia grassi

Questa bevanda naturale può diventare il vostro miglior integratore per perdere chili senza mettere a rischio la vostra salute e senza patire la fame.  Fai bollire una tazza d’acqua e aggiungi la cannella in polvere. Lascia cuocere a fuoco lento per almeno due minuti, poi aggiungi il tè verde. Fai riposare a temperatura ambiente dagli 8 ai 10 minuti. Nel frattempo, estrai il succo dalle fette di ananas. Una volta tiepido, aggiungi il succo di ananas e due cucchiai di miele. Mescolate bene affinché il tutto risulti ben integrato e assumete l’infuso tiepido.

Solo menta Tisane brucia grassi

La tisana dimagrante a base di menta stimola la digestione, riduce il senso di fame e favorisce il processo digestivo. Se assunta prima dei pasti principali, si arriverà a tavola con poca fame, migliorando anche la digestione. Per prepararne una tazza occorre 1 cucchiaio di foglie di menta fresca o secca. Fai bollire l’acqua, spegni e aggiungi la menta. Lascia in infusione per 10 minuti con la tazza coperta. Infine, filtra e goditela!

Modalità di consumo

È consigliato consumare la bevanda scelta, al massimo 2 volte al giorno, ma bevetela tutti i giorni o, almeno, 3 volte alla settimana. È una buona soluzione se state cercando aiuto per perdere peso, ma anche se volete semplicemente disintossicare il vostro corpo!

Preparate queste bevande sane e includetela nella vostra dieta… Tisane brucia grassi

Continuate a seguirci sempre su: Segreto Donna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Avere sorella migliora vita

Il bello di avere una sorella: perché fa così bene?

Mani screpolate creme

Mani screpolate? Ecco per te le migliori creme idratanti ed emollienti