in ,

Guerra tra Tina Cipollari e Ambra Lombardo: la professoressa fa una richiesta a Barbara D’Urso

Tina Cipollari Ambra Lombardo

Il Grande Fratello, da tempo immemore, è ormai fucina di nuovi amori duraturi o meno. Una coppia che è nata tra le mura della Casa in questa nuova edizione è quella tra Kikò Nalli e Ambra Lombardo.Tina Cipollari Ambra Lombardo

Una storia che ha fatto discutere perchè quando Ambra è entrata nella casa era fidanzata, ma l’attrazione per Kikò è stata più forte. Forte a tal punto che, quando lei è uscita, ha sentito la mancanza dell’hair staylist e ha capito che quello che era nato tra di loro era qualcosa di speciale. Ragion per cui ha deciso di mollare il suo fidanzato e di darsi una possibilità con Kikò.

Barbara D’Urso aveva dato loro la possibilità di rivedersi nella casa, per confrontarsi e tra i due sono volate dolci parole e un bacio lungo ed appassionato.Tina Cipollari Ambra Lombardo

Il commento di Tina Cipollari Tina Cipollari Ambra Lombardo

Naturalmente non è mancato ad arrivare il commento di Tina Cipollari, ex di Kikò con il quale ha avuto dei figli. La sagace opinionista di Uomini e Donne ha infatti criticato la loro storia ed Ambra stessa:

“L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita, ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore”.

“Comunque, non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.”Tina Cipollari Ambra Lombardo

Le parole di Tina non sono state molto apprezzate dal web e dalla stessa Ambra, ragion per cui la Cipollari ha deciso di spiegare le motivazioni che l’hanno portata a fare quelle affermazioni:

“Quando qualcuno ti rammenta qualcosa, a quel punto andrebbe ricordato tutto ciò che puntualmente dimentica. Non sono una donna facile, ma questo non vuol dire che sono impossibile. Ho vissuto con il mio ex marito una bellissima storia d’amore, e come molti di voi sapranno, oltre ad un matrimonio felice, nonostante gli alti e bassi e qualche strascico, con lui ho realizzato uno dei miei sogni più grandi diventando mamma di tre splendidi bambini. Per me il mio ex marito oggi, da un punto di vista legale, è tornato ad essere un perfetto estraneo. Ma questo perfetto estraneo è e sarà sempre il padre dei miei figli, e con lui, per loro, lo sottolineo, un accordo devo pur sempre trovarlo”.

“Scrivo questo per rispondere alle infinite polemiche che ha scaturito la mia intervista. Vorrei solo precisare che, essendo una donna spontanea, quando mi viene posta una domanda, da chiunque, rispondo sempre con spontaneità. Non ho oggi, e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, a cui auguro tutta la felicità e il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita, Con Ambra o con chiunque altra sia”.

“Se permettete non sono io a dover scegliere per lui. Anzi, vi dirò, una professoressa in casa sarebbe molto utile visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola. L’unico vero appunto che mi sento in dovere di fare è che mi sembra davvero troppo presto considerare la loro accennata conoscenza una fantastica storia d’amore. Anche perché, per me, l’amore è tutta un’altra cosa. Non si studia sui banchi di scuola, ma si vive piuttosto giorno dopo giorno, sulla propria pelle”.

La replica di Ambra

A non apprezzare che Kikò Nalli abbia una relazione con Ambra non è solo Tina Cipollari, ma anche uno dei figli della coppia: Francesco Nalli. Il ragazzo ha infatti scritto un commento in cui si evince che non è per nulla d’accordo con questa nuova relazione del padre:

“Di Ambra penso che sia una grande startega, lei ha baciato mio padre perché era uscita dopo due settimane. Quindi nessuno parlava più di lei e lei lo ha fatto solo per farsi pubblicità.”

Insomma, peril figlio di Tina e Kikò la professoressa Ambra starebbe cercando di farsi solo pubblicità. Il bacio, secondo Francesco, sarebbe avvenuto proprio perchè da quando Ambra è uscita dalla Casa nessuno più parlava di lei a aveva bisogno di un momento di notorietà, dato appunto dal bacio.Tina Cipollari Ambra Lombardo

Presa continuamente di mira da madre e figlio, Ambra ha deciso di intervenire a Domenica Live sulla questione. Ha risposto sia a Tina che al figlio e ha poi fatto una richiesta a Barbara D’Urso:

“Ognuno di noi ha tutto il diritto di andare avanti con la propria vita. Capisco le perplessità e le gelosie, comprensibilissime per i figli. Capisco che possa essere un disagio vedere il papà con altre. Non sono una stratega, se lo fossi stata avrei coronato il sogno d’amore nella casa per avere le simpatie del pubblico e restare di più. Non l’ho fatto. Io per rispetto di una persona fuori che mi stava aspettando non ho fatto nulla. Ho instaurato con lui un legame più profondo”.

“Più che di Tina la mia perplessità è sui figli. I figli sono la priorità, quindi Barbara di chiedo una cosa. Vorrei avere un contatto con lui, non per forza baciarmi, ma vorrei dirgli di stare sereno e che lo aspetto. Vorrei farli sapere che ci sono.”Tina Cipollari Ambra Lombardo

Come si comporterà a riguardo barbara D’Urso? Farà entrare ancora una volta Ambra nella Casa? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Serena Rutelli lettera fratello

Serena Rutelli in crisi: dopo la madre spunta fuori il fratello che vuole conoscerla

Harry e Meghan finalmente genitori: è nato il royal baby