in ,

The Irishman: il nuovo progetto di Scorsese prodotto da Netflix

irishman anticipazioni

Cari amici e care amiche di SegretoDonna, secondo alcune indiscrezioni, parrebbe che nel pentolone di Netflix stia bollendo un nuovo progetto targato Scorsese… irishman Scorsese irishman Scorsese irishman Scorsese

Netflix, infatti, avrebbe già acquistato i diritti per il nuovo film di Scorsese “The Irishman”, in uscita nelle sale nel 2019.

Netflix ha colto la palla al balzo dopo che la Paramount ha dovuto abbandonare il film, a causa dei rischi che l’enorme progetto porterebbe all’azienda.

Rischi che Netflix non ha paura di correre visto il successo ottenuto proprio grazie alla libertà di manovra lasciata ai suoi talenti.

irishman anticipazioni

irishman Scorsese irishman Scorsese irishman Scorsese 

[ad id=”43″]

Anticipazioni

Il film è basato sulla vita del sicario Frank Sheeran, autore di molti crimini tra cui quello, come confessò sul letto di morte, di aver ucciso il suo grande amico Jimmy Hoffa; una scomparsa che rimane uno dei più grandi misteri americani.

Il Cast, con la C maiuscola, è di prim’ordine: Robert De Niro nei panni di Sheeran, per quella che sarà la nona collaborazione con Scorsese.

Ad interpretare Hoffa ci sarà invece Al Pacino, un altro ottimo amico di De Niro che a suo contrario non ha mai lavorato con Scorsese.

Il progetto riunirà Scorsese con altri suoi due attori preferiti. Nel ruolo del mafioso Russell Bufalino ci sarà infatti Joe Pesci, mentre ad interpretare un altro boss mafioso, Angelo Bruno, sarà Harvey Keitel.

La sceneggiatura è di Steven Zaillan, il vincitore dell’oscar dietro a Schindler’s List che ha già lavorato.
Un ritorno al genere che ha reso celebre Scorsese dopo il cambio di rotta avvenuto con Silence (per leggere la nostra recensione di Silence clicca qui).

[ad id=”43″]

Coming Soon…

Un progetto molto ambizioso probabilmente capace di lasciare il segno grazie ad un grandissimo cast e alle somme investite da Netflix. Non ci resta che attendere…

Rischi che Netflix non ha paura di correre visto il successo ottenuto proprio grazie alla libertà di manovra lasciata ai suoi talenti.

Marlene Kuntz catania Marlene Kuntz catania Marlene Kuntz catania M

J.B.

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Jessica Biondo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Selene Maggistro

Selene Maggistro, la fidanzata psicopatica più amata d’Italia

logan wolverine poster

LOGAN – THE WOLVERINE: l’evoluzione del genere comic cinemafografici