in ,

CuteCute

Temptation Island, la single Maddalena parla del rapporto con Nicola: “Magico, inaspettato”

È tutto pronto per le battute finali di Temptation Island. Questa sera e domani, su Canale 5, andranno in onda le ultime due puntate del reality più accattivante della bella stagione.

E, se la resa dei conti per alcune coppie è già arrivata, la fine del viaggio nei sentimenti degli altri concorrenti in gioco deve ancora essere resa nota.Temptation Island Maddalena

Temptation Island Maddalena

Come quella di Nicola e Sabrina, per esempio. Tra i due era lei quella titubante, che aveva bisogno di fare chiarezza. A causa della notevole differenza di età, infatti, ha chiesto di partecipare a Temptation Island per capire se Nicola fosse davvero l’uomo della sua vita.

Durante i 21 giorni di percorso si è avvicinata poi al single Giulio, ex volto di Uomini & Donne anche lui di una decina di anni più giovane di lei.

Nicola, invece, ha instaurato un certo feeling con la single Maddalena. Che pare si sia presa una bella cotta…Temptation Island Maddalena

Temptation Island Maddalena parla del rapporto con Nicola

Nicola Tedde e Maddalena Vasselli si sono avvicinati in modo particolare durante le ultime due settimane.

Il loro rapporto, sempre più intimo, ha fatto perdere le staffe a Sabrina. La donna, infatti, ha iniziato a pensare che il fidanzato avesse bisogno di una ragazza più giovane e a piangere.

Nicola, dal canto suo, per quanto ci abbia provato non è riuscito a frenare le esternazioni nei confronti della single, prova di un’evidente attrazione fisica e mentale. Temptation Island Maddalena

Temptation Island Maddalena

Maddalena, parlando del rapporto con Tedde, lo ha definito: “magico, fatto di sguardi, sorrisi, complicità e intesa”. E ha aggiunto: “Non potevamo fare a meno l’uno dell’altra, era un continuo cercarci, accarezzarci, guardarci negli occhi. Abbiamo anche pianto insieme, tra noi si è venuto a creare un qualcosa di speciale, unico e soprattutto vero”.

La tentatrice romana ha confessato poi di avere ritrovato la serenità a fianco di Nicola, del quale apprezza in modo particolare la spiccata sensibilità.

Questo l’ha portata ad abbassare qualsiasi difesa e a tornare a commuoversi di fronte a un uomo.

Nicola, invece, ha riscoperto la dolcezza del rapporto con una donna. Fattore che, evidentemente, manca da tempo nella sua relazione con Sabrina.

“Tra noi si è creato qualcosa di davvero inaspettato, emozioni fortissime e uniche che mi hanno riaperto il cuore” ha confessato poi Maddalena.

Che i due abbiano deciso di uscire mano nella mano dal reality?

Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate per scoprirlo.

E voi, per chi fate il tifo? Per Sabrina o per Maddalena? Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaTemptation Island Maddalena

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

 Calabrò Catania

Voglia di shopping delle migliori marche ai prezzi più bassi? Compra comodamente da casa col nuovo portale www.calabro.store

Concorrenti Temptation Island

Temptation Island Vip 2: svelate le prime coppie del cast