in ,

Temptation Island: Sabrina e Giulio insieme dopo il reality?

Raselli dopo Temptation

Anche quest’anno Temptation Island è giunto alle battute finali. E se il pubblico è in trepidante attesa per la messa in onda delle ultime due puntate, all’interno del Is Morus Relais la quiete è già tornata da un pezzo.

Le registrazioni, infatti, sono terminate da qualche settimana.

Concorrenti e tentatori hanno l’obbligo di mantenere il silenzio su quanto non è ancora stato trasmesso. Ma i social sono spesso fonte di pettegolezzi e anticipazioni, che non sfuggono ai più attenti.

Ricorderete per esempio il mega spoiler lanciato da Federica Lepanto, a pochi giorni dall’inizio del reality.Raselli dopo Temptation

Raselli dopo Temptation

Adesso sembra che a volere soddisfare la curiosità dei follower sia stato Giulio Raselli.

Ex corteggiatore di Giulia Cavaglià, il giovane vanta un enorme seguito sul suo profilo Instagram. Il pubblico lo ha da subito apprezzato durante il suo percorso a Uomini & Donne e ha continuato a farlo anche nel corso della sua esperienza a Temptation Island.

Ecco quanto è emerso dalle sue ultime dichiarazioni.Raselli dopo Temptation

Giulio Raselli dopo Temptation Island: novità nell’aria?

Giulio è stato il punto di riferimento durante il viaggio nei sentimenti della 42enne Sabrina Martinengo, fidanzata con Nicola. La donna ha deciso di prendere parte alla trasmissione proprio a motivo della grossa differenza di età che la divide dal compagno.

“C’è una notevole differenza di età tra di noi. Non ho mai creduto nei rapporti come il mio, ho sempre avuto uomini molto più grandi di me e mi sono sempre detta ‘mai uno più giovane’, invece ci sono cascata! A oggi mi chiedo se la nostra relazione possa realmente durare nel tempo con tutta questa differenza di età. Credo che alla lunga questo aspetto possa pesare sulla coppia, anche se lui dice di no perché è sempre stato attratto da donne più grandi” ha dichiarato a proposito del suo rapporto.

Nonostante ciò, ha raggiunto una certa sintonia proprio con Giulio, anche lui più giovane.

Così adesso i fan si chiedono quale sia il legame che unisce Sabrina e il giovane tentatore, adesso che i riflettori si sono spenti.

Naturalmente, i diretti interessati non possono rilasciare dichiarazioni specifiche. Raselli dopo Temptation

Raselli dopo Temptation

Un fan però ha chiesto a Giulio se fosse felice al momento e la sua risposta ha lasciato intendere che la sua situazione sentimentale potrebbe essere allietata da una presenza femminile.

Ha affermato infatti di essere felice proprio grazie a Temptation Island, che gli ha permesso di conoscere persone meravigliose. Tra cui, appunto, Sabrina.

Non resta che attendere la messa in onda delle puntate finali per fare luce sul tipo di rapporto che li lega.

Voi cosa pensate? Credete che tra i due sia nato davvero qualcosa?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!Raselli dopo Temptation

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Alessio Campoli tronista

Uomini & Donne: Angela Nasti tradita dal fidanzato, Alessio probabile tronista

Avocado: conosci i benefici del frutto più cool di Instagram?