in ,

Taylora Mega non apparirà più in tv, ecco perchè

Taylor Mega abbandona tv

Dopo la lunga pausa del periodo natalizio Barbara D’Urso è tornata più carica di prima con il suo Live – Non è la D’Urso. Sono stati tanti i colpi di scena avuti in puntata e uno di questi ha riguardato l’ospitata di Taylor Mega.Taylor Mega abbandona tv

L’influencer è stata invitata per difendersi e controbattere alle accuse che le ha fatto Antonella Elia che ha detto nei suoi confronti:

È una demente, mostra solo tette e c*lo, non dobbiamo essere tutte pu**ane come lei”.

Taylor Mega controbatte alle parole della Elia prendendo a paragone quanto detto da Salvo Veneziano al Grande Fratello Vip sulle donne: “Dopo i suoi insulti sessisti è entrata al GF, colpevolizziamo Salvo, ma Antonella no? La cosa non mi va giù. Se un uomo insulta non va bene, ma anche se lo fa una donna con una donna è sbagliato. E’ la stessa cosa”.

La foto col dito medioTaylor Mega abbandona tv

Proprio mentre Taylor Mega si stava difendendo bene, ecco arrivare l’avvocato di Antonella Elia che sgancia una bomba in diretta su Taylor: “Ma davvero stai facendo la morale? Taylor Mega ha bullizzato per 48 ore Antonella Elia dopo l’ingresso al Gf Vip. Se dobbiamo parlare di violenza perchè non parliamo del dito medio che Taylor ha fatto davanti la camionetta della polizia?”.

All’annuncio di questa notizia Barbara D’Urso rimane allibita e senza parole e subito interpella l’influencer per avere una smentita o una conferma del gesto fatto: “Cosa?!? E’ vero, Taylor? Taylor rispondimi”.

Taylor Mega abbandona tv

Taylor Mega cerca di sviare il discorso e si mostra titubante, poi alla fine messa alle strette risponde. Ma le sue parole celano anche un’altra rivelazione choc:

“Sono stata invitata per parlare delle violenza di Antonella Elia. Sinceramente non ricordo però a questa persona non voglio rispondere. Non perché lei ha 56 anni mi può dare della pu**ana. Comunque Barbara, volevo dire che ti ringrazio per lo spazio che mi hai dato, ma io per un po’ non voglio più apparire in tv perché mi voglio dedicare a un altro progetto”.

Clamorosa è invece la risposta di Barbara D’Urso nei confronti di Taylor Mega. La conduttrice invita l’influencer a starsene a casa qualora fosse vero che ha fatto il dito medio alla polizia, perchè lei non tollera comportamenti simili:Taylor Mega abbandona tv

“Ti auguro tanta fortuna per il tuo progetto. Ma ti dico che se fosse vero che hai fatto il dito medio alle forze dell’ordine, io non ti vorrei più nelle mie trasmissioni. Se fosse vero, ma io non penso che sia vero perchè lo fanno solo le persone stupide e tu non lo sei. Buona  Fortuna!“.

Lo sfogo su Instagram

La giovane influencer è stata affondata dalle parole di Barbara D’Urso, ma la Mega non le ha apprezzate particolarmente e dopo la trasmissione si è lasciata andare ad un duro sfogo nei confronti del programma e di Mediaset:

E’ un mese che mi rompono il c*zzo di andare in tv a parlare, quando io non ci voglio andare perchè sto lavorando su altri progetti, ok? Oggi mi chiamano e mi dicono: ‘Vieni, per cortesia, vieni. Fai la dichiarazione che per un po’ non vai in tv perché ti stai impegnando su altri progetti’. Io dico: ‘Ok, ci vado, ci vado solo per spiegare questa cosa’”.

Taylor Mega abbandona tv

“Mi incominciano a mettere in mezzo ad altri talk in cui io non posso non parlare, perché si parla di violenza di genere, e quindi io devo dire per forza la mia e poi la presentatrice mi viene a dire: ‘No Taylor, non ti chiamiamo per un po’ in tv perché tu hai fatto quest’azione’. No, ero io che avevo già detto che per un po’ non ci volevo venire io in tv”.

“E’ un botto che lo dico anche nelle storie. Io non ci volevo andare più in tv perché mi sto impegnando su altre cose, perché comunque non vengo presa in considerazione come vorrei essere presa”.Taylor Mega abbandona tv

“E niente, oggi mi è stata ribaltata la cosa così. Dovevano farmi spiegare il perché volevo prendermi questo periodo di pausa. Cioè, io sono allibita. Cioè boh, io non ho parole”.

Non so veramente se pubblicare le conversazioni con gli autori dove io dicevo ‘non ci voglio più venire in tv’ e loro mi dicevano ‘vieni in tv solo per spiegare che non vuoi andare in tv per un tot di mesi perché ti stai impegnando su un altro progetto. Cioè veramente, io adesso mi sbatto le balle, parlo perchè veramente è allucinante questa presa di posizione di Mediaset nei miei confronti. Non ho parole”.

Taylor Mega abbandona tv

Chi avrà ragione in tutta questa storia? Intanto la foto con la camionetta della polizia esiste davvero! Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

croce sul cuore wallie

Croce sul cuore: il nuovo graphic novel di Wallie

Ricetta risotto al panettone

Risotto al panettone: incredibile ma vero (e buono)