in ,

LOLLOL

Gf16: Taylor Mega lascia la Casa del Grande Fratello in anticipo. Francesca De Andrè più tranquilla

Taylor Mega Francesca lite

L’arrivo di Taylor Mega come ospite speciale al Grande Fratello Nip aveva lo scopo di creare un po’ di scompiglio tra i concorrenti, in particolar modo tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè. Tra i due infatti c’è qualcosa e la Mega è venuta ad intromettersi in una sorta di triangolo amoroso.

L’intento è perfettamente riuscito e già le prime gelosie si sono accese e la De Andrè non ha tardato molto a dare di matto al solito suo. Francesca ha infatti accusato Gennaro di essere troppo vicina a Taylor Mega.Taylor Mega Francesca lite

Accuse che il modello napoletano non ha affatto apprezzato, inveendo contro la De Andrè: “Mi vuoi affibbiare cose che io non faccio, e a me non va. Punto. A me queste cose non vanno bene. Non sono cose vere. Assolutamente no! Chissà tu che c…o guardi quando sei nervosa! Che non ho mai visto una donna in vita mia? Non mi far passare per quello che non sono! Sei ridicola! Io non ho 16 anni: ne ho 28! Non affibbiarmi queste cose che non esistono, neanche lontanamente. Non dire str…ate con questa bocca! Tu quando stai nervosa vedi tutte le cose che vuoi tu! A me sta dando troppo fastidio questa cosa che fai tu, quindi moderati! Non ti permettere neanche lontanamente!”.

Gennaro ha preso un po’ la situazione in mano dopo i consigli che Taylor gli aveva dato. Infatti l’influencer lo aveva accusato di essere troppo sottomesso a Francesca e questo non andava bene. Vista la reazione di Gennaro il consiglio è stato ascoltato.

Taylor lascia la CasaTaylor Mega Francesca lite

La De Andrè ha potuto godere di qualche ora di spensieratezza in Casa, dovuto all’assenza di Taylor Mega. L’influencer infatti ha dovuto lasciare la Casa del Grande Fratello per motivi legati al suo lavoro.

Già da tempo la Mega aveva preso un impegno come testimonial di moda al Gran Premio motociclistico d’Italia al Mugello. Dunque la sua uscita dalla Casa non è per motivi personali o di piacere, ma per motivi di lavoro.

Taylor Mega Francesca liteTaylor Mega Francesca lite

Francesca De Andrè però ha potuto godere poco dell’assenza dell’odiata rivale. Infatti sebbene il Gran Premio si svolgerà domani, la Mega non prenderà parte alla corsi di domani e per questo è rientrata in Casa in serata, come ha tenuto a comunicare la Mediaset“Taylor Mega è uscita dalla Casa di Grande Fratello per un impegno preso precedentemente. Tornerà a Cinecittà a seminare gelosie e rivalità in serata”.Taylor Mega Francesca lite

Non resta che aspettare lunedì per vedere i danni causati da Taylor Mega e le sicure sfuriate della De Andrè ormai protagonista assoluta, a livello di isteria, di questa edizione. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Marco Carta furto Rinascente

Marco Carta innocente: il cantante estraneo alla vicenda

Dichiarazioni Taylor GF

GF16, Taylor Mega contro Francesca De André: “È aggressiva e…”