in ,

Marco Carta innocente: il cantante estraneo alla vicenda

Marco Carta furto Rinascente

Svolta nell’arresto di Marco Carta. Il giovane cantante è stato arrestato venerdì 31 maggio per furto. Infatti è stato beccato in compagnia di un’altra dona mentre cercava di rubare 6 magliette dalla Rinascente al Duomo di Milano. Il ragazzo aveva tolto gli antitaccheggi, ma la placchetta flessibile ha suonato incastrando così Carta.Marco Carta furto Rinascente

Il giudice, durante il processo che si è svolto a porte chiuse al Tribunale di Milano, ha deciso di non applicare nessuna misura cautelare per Marco Carta. Questo è quanto emerso dalle parole del suo avvocato Ciro Giordano: “È stata chiarita la totale estraneità di Marco Carta. Lui è estraneo a qualsiasi addebito. Il fatto è attribuibile ad altri soggetti, lui è totalmente estraneo, è stato acclarato dal giudice. Marco è una bravissima persona”.

Marco Carta furto Rinascente

Le dinamiche della vicenda non sono state spiegate, ma qualcun altro avrebbe messo in atto il furto. Il cantante sarebbe estraneo alla vicenda, stando alle parole dell’avvocato e del giudice.

L’innocenza di Marco CartaMarco Carta furto Rinascente

Anche lo stesso Carta si è detto innocente, come si evince dalle sue parole subito dopo essere uscito dall’aula del tribunale di Milano: “Non sono stato io a rubare, per fortuna è andato tutto bene, sono felice di poterlo dire. Adesso vado a casa, sono un po’ scosso, le magliette non ce le ho io, l’hanno visto tutti”.

Se non è stato lui, allora chi è l’artefice del furto? Il cantante non ha voluto rispondere alla domanda che più giornalisti lì presenti gli hanno rivolto: “Non mi va di dirlo, non faccio la spia”. Eppure sono in molti a pensare che la dona possa essere la madre adottiva di Marco e il cantante la starebbe proteggendo.

Caterina Balivo sostiene Marco Carta

La conduttrice televisiva Caterina Balivo e Marco Carta sono grandi amici, diverse volte abbiamo visto il cantante ospite delle sue trasmissioni. Per questo motivo la Balivo è voluta intervenire sulla vicenda che ha visto protagonista il giovane cantante.Marco Carta furto Rinascente

Caterina si trova qualche giorno a mare, ma ha speso comunque due parole sulla vicenda in modo indiretto: “Guardo l’infinito del mare e penso che i più amano deridere chi si trova in difficoltà psichica o economica o familiare. In che mondo viviamo? Mai nessuno che tenda la mano o che stia zitto. Buon week end, evito di guardare i social perché oggi davvero non mi piacciono”.

Un brutto episodio per il giovane cantante cagliaritano, per il momento risulta innocente ma rimane da capire chi era con lui ed ha compiuto effettivamente il furto. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Fabiano Vitucci morte

Lutto a Uomini e Donne: morto l’ex corteggiatore Fabiano Vintucci

Taylor Mega Francesca lite

Gf16: Taylor Mega lascia la Casa del Grande Fratello in anticipo. Francesca De Andrè più tranquilla