in ,

Taylor Mega e la confessione shock a Mattino 5: “Ne soffro da quando avevo 20 anni”

Taylor Mega: biondissima, esuberante, senza peli sulla lingua. Una per cui niente sembra essere mai troppo difficile o inarrivabile, apparentemente sicurissima di sé e del suo fisico scolpito e invidiato da moltissime ragazze.

Eppure, dietro tale corazza, si nasconde una grande fragilità. Taylor soffre di bulimia, un grave disturbo alimentare contro cui lotta da anni e che non è ancora riuscita a sconfiggere.

Taylor Mega bulimia

Non molto tempo fa aveva fatto un breve accenno alla questione su Instagram, rivelando ai suoi due milioni di follower di conoscere bene tale patologia. Agli stessi poi, aveva promesso che un giorno avrebbe affrontato l’argomento in modo più approfondito.

Il momento della verità è arrivato all’interno dello studio di Mattino 5, di fronte a un pubblico di milioni di italiani e alla conduttrice della trasmissione, Federica Panicucci.

Ecco cosa ha rivelato Taylor riguardo al suo grave problema con il cibo. Taylor Mega bulimia

Taylor Mega bulimia: “Non riesco a controllarmi”

“Ho sempre parlato di qualcosa senza mai raccontare tuttoperché quando hai un’influenza così importante come la mia hai sempre paura di influenzare male. Quindi, cerco di dare messaggi positivi”.

Così inizia lo straziante racconto della giovane influencer ed ex gieffina, che ha deciso di parlare apertamente del disturbo con cui ormai convive da tempo.

Taylor Mega bulimia

Da quando avevo 20 anni soffro di bulimia, non è facile parlarne” ha raccontato la giovane che oggi, di anni, ne ha 25.

“Io cerco di essere sempre perfetta, mangiare sempre sano, però quando mi invitano a cena fuori è una cosa incontrollabile, soprattutto quando sono molto stressata. Non riesco assolutamente a controllarmi, mangio tutto quello che c’è sul tavolo. Poi mi vedo allo specchio, noto che sono ingrassata e vado a vomitare. Se ho pensato di rivolgermi a uno specialista? No, come quando sono uscita dal tunnel della droga, credo debba esserci innanzitutto una volontà personale”.

“Consiglio veramente di affidarsi a qualcuno, ti aiuta a trovare quella volontà” ha commentato Enrico Silvestrin, presente in studio durante l’intervista.

Ad ogni modo, la bulimia non è una presenza costante nella vita di Mega, che a volte riesce a trovare qualche momento di tregua.

“Da un mese a questa parte non mi sta capitando. In situazioni di forte stress, quando sono spesso in tv o ho molte cose da fare su Instagram, quando il lavoro mi chiede maggiore attenzione lo faccio”Taylor Mega bulimia

Cosa pensate delle sue parole? Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaTaylor Mega bulimia

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Furto aggravato Carta

Marco Carta torna a parlare a Live – Non è la d’Urso: “Sono innocente”

Giulia corna Andrea Damante

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’incontro dopo l’uscita del libro