in ,

Giulia De Lellis e Andrea Damante: l’incontro dopo l’uscita del libro

Giulia corna Andrea Damante

Il libro di Giulia De Lellis “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza” è il libro più venduto nell’arco di pochi giorni. La storia di come Giulia abbia scoperto il tradimento dell’ex Andrea Damante sta conquistando il pubblico italiano.Giulia corna Andrea Damante

Lo stesso Andrea Damante ha letto qualcosina, pur ritenendo che tutto quello che è scritto non lo ha scritto Giulia ed è stato abilmente ingigantito. Ma anche quel poco che ha letto non sembra aver scalfito i suoi rapporti con Giulia.

Insieme dopo l’uscita del libroGiulia corna Andrea Damante

Qualche giorno dopo l’uscita nelle librerie del libro di Giulia, l’influencer e l’ex fidanzato si sono rivisti. I due, infatti, sono stati beccati insieme ad un evento a Milano durante la Milano Fashion Week.

Stiamo parlando del Vogue Japan Party che si è svolto mercoledì 18 settembre al Bulgari Hotel. All’evento erano presenti sia Giulia che Andrea e, nonostante i precedenti, sono sembrati abbastanza affiatati, come dimostra la foto di Gossiptvofficial.Giulia corna Andrea Damante

Nella foto Damante è super riconoscibile con il suo ciuffo ribelle, mentre la De Lellis appare diversa: per l’occasione ha indossato un abito nero con stelline luccicanti e delle extension color argento.

Il web si è immediatamente scatenato, gridando a gran voce un novo ritorno di fiamma. Ma ovviamente non è così, perchè la De Lellis è adesso felicemente fidanzata con il motociclista Andrea Iannone.

Niente ritorno di fiamma dunque! Però i fan hanno apprezzato il fatto che, nonostante come siano andate le cose e l’uscita del libro, la coppia ha mantenuto dei buoni rapporti che li porta ad incrociare spesso e volentieri le loro strade.Giulia corna Andrea Damante

Il successo del libro

Il libro Giulia De Lellis, scritto con la mano di Stella Pulpo, sta riscontrando enorme successo. Tante sono ormai i pezzi di libro disponibili online per chi non ha acquistato il libro e già alcune frasi sono diventate cult.

Eccone alcune raccolte per voi:

“Facciamo l’amore ed è bellissimo. Siamo sudati, bagnati, affannati (…) Trasudo passione, e disincanto. Ho paura di scoppiare di vita. È incredibile. È intento. È finito. È venuto. Fisso il soffitto e non riesco a dire niente. Brava Giulia, tu sì che sai resistere alle tentazioni”,

“Peccato che quello stesso soggetto, magari fino a poche ore prima, avesse preso, toccato e baciato un altro corpo, un altro seno, un altro c**o, scivolando con sconcertante agilità tra le cosce di un’altra”

Giulia corna Andrea Damante

“Sono schifata! Quanto? Prendete gli insetti, i topi di fogna, i piedi sporchi, la puzza di sudore, i cassonetti della monnezza… tutto ciò che vi fa venire più la nausea. Mettetelo insieme, sommate il disgusto al disgusto… mescolate bene, fino a ottenere un composto di merda, e infornate a 200°, per sempre!”.Giulia corna Andrea Damante

“Devo convincermi che ho fatto bene a mollarlo, che era una zavorra. Devo accorgermi che il mondo è pieno di manzi, il mare è pieno di pesci ed il cielo pieno di uccelli”.

Cosa ne pensate dell’incontro con Damante? Avranno per caso parlato del libro? E cosa pensa Andrea Iannone di tutto questo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Taylor Mega e la confessione shock a Mattino 5: “Ne soffro da quando avevo 20 anni”

Emma Marrone pausa

Emma Marrone si ferma per problemi di salute, ma rassicura i fan: “Sono serena”