in , ,

H&M lancia gli stivali texani per l’estate ispirati al Coachella

È tempo di Coachella e anche di dare una svolta al guardaroba: ecco la proposta super trendy ed economica di H&M

L’estate non è ancora arrivata, eppure gli stivali estivi H&M hanno già fatto faville.

Sarà perché dei boot trend setter e influencer sembrano non volersi liberare mai, nemmeno quando le temperature salgono più del solito. O forse perché gli stivali fanno sempre tendenza e rendono iconico qualsiasi look, che si tratti di un abitino fresco e sbarazzino o di un paio di jeans super attillati.

Insomma, la boot mania sembra essere diventata una costante e quest’anno H&M ha deciso di stare sul pezzo più che mai.

Stivali estivi H&M

I nuovi stivali estivi H&M, infatti, sono ispirati a uno dei festival più attesi – e più social – dell’anno: il Coachella. Punto di incontro per gli amanti della musica e degli eventi mondani, ogni anno è un vero calderone di outfit super glam da cui trarre ispirazione per creare look estivi davvero all’avanguardia.

Ecco perché non puoi perderti questi nuovissimi e meravigliosi stivali texani.

Stivali estivi H&M, il trend imperdibile per l’estate…

Stivali estivi H&MI boot che hanno fatto impazzire le celeb fanno parte della collezione Conscious Exclusive 2019. Il concept è ispirato “alle meraviglie di Madre Terra, alla sua forza vitale e ai suoi colori”.

E il bello è che i materiali provengono tutti da fonti ecosostenibili, come bucce e foglie.

Il party di lancio è stato organizzato a Los Angeles, e vi hanno preso parte personalità del calibro di Irina Shayk e Camilla Morrone.

Il bello è che questi straordinari stivali estivi H&M uniscono ben tre tra le tendenze più in voga del momento: l’animalier, il metallizzato e quello degli stivali texani.

Proprio per questo sono estremamente versatili. Puoi decidere di indossarli con look sobri o con altri indumenti animalier della stessa collezione. Oppure puoi sceglierli per una serata in discoteca o per un party a bordo piscina, in abbinato a un minidress luccicante e tutt’altro che sobrio.

Ovviamente, trattandosi di una collezione esclusiva nel design e nei materiali, il costo non è “low” come avviene per gran parte degli articoli del brand.

129,00 euro per delle calzature realizzate in poliestere riciclato e fibra di foglie di ananas, con suola e tacco in gomma tradizionale.

… in perfetto mood Coachella

Gli stivali estivi H&M piacciono anche per un’altra caratteristica: si incastrano perfettamente nel mood fashion più gettonato della bella stagione, quello del Coachella.

Lo stile è quello boho e country ispirato alla Indio Valley, perfetto per cavalcare le tendenze primavera estate 2019!

Sei pronta a indossarli?

Raccontaci i tuoi look e continua sempre a seguirci su SegretoDonna.

lorenzo claudia convivenza

Uomini & Donne, grandi novità in arrivo tra Lorenzo e Claudia

Sossio Ursula matrimonio

Uomini e Donne: Sossio ed Ursula si sono sposati in segreto? Parla il Cavaliere