in ,

Uomini e Donne: Sossio ed Ursula si sono sposati in segreto? Parla il Cavaliere

Sossio Ursula matrimonio

Sono una delle coppie più discusse del trono over di Uomini e Donne, una relazione non facile la loro che li ha portati a mettere alla prova il loro amore a Temptation Island. Adesso tutto sembra andare a gonfie vele e Sossio ed Ursula sembrano essere più innamorati che mai.

Innamorati a tal punto da essersi sposati in segreto? Ebbene si, è questo che hanno immediatamente pensato i fan dopo aver visto una loro foto che li ritrae uno di fonte all’altro, con un vestito elegante ed un bouquet in mano. Sossio Ursula matrimonio

Matrimonio segreto? Sossio Ursula matrimonio

Una foto che ha fatto tanto discutere sulle motivazioni che avrebbero portato la coppia a decidere di sposarsi all’insaputa di tutti. Ma questo presunto matrimonio tra i due c’è stato veramente oppure no?

A fare chiarezza è stato lo stesso Sossio che ha detto: “Sono solo voci, io e Ursula non ci siamo sposati. Quella foto di cui tutti parlano è di una sfilata di moda che abbiamo fatto tempo fa”.

Sossio Ursula matrimonio

Inoltre il cavaliere fa riferimento alla difficile situazione matrimoniale per lui e la compagna Ursula. Infatti entrambi sono stati sposati in precedenza e quindi vogliono procedere con calma nel fare nuovamente un passo così importante.

“È un argomento delicato, perché sia io che Ursula siamo stati sposati e probabilmente sarà un rito civile. In ogni caso ora come non abbiamo nessuna fretta”.

Ecco svelato dunque l’arcano che si nascondeva dietro alla foto che ha fatto sospettare ad un matrimonio segreto tra il cavaliere e la dama.

Gravidanza difficile

Intanto Sossio ed Ursula si godono il dolce momento della gravidanza. È stato proprio a Uomini e Donne, dove tutto è iniziato, che la coppia ha annunciato di aspettare un bambino. Non si sa ancora il sesso del nascituro, ma i due sperano in una femminuccia dal momento che sia lui che lei hanno già degli altri figli tutti maschi.

Anche se Ursula sta attraversando qualche difficoltà nel portare avanti la gravidanza. Difficoltà non dovute solamente alle classiche nausee: Soprattutto questi primi mesi non sono felicissimi: ho le solite nausee tipiche, anche se devo dire che non posso lamentarmi”.

“L’unico piccolo problema è che non più vent’anni devo stare a riposo su consiglio dei medici, cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitarmi è un problema più che altro psicologico.”

Speriamo che Ursula possa superare nel migliore dei modi questa gravidanza. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

stivali estivi h&m

H&M lancia gli stivali texani per l’estate ispirati al Coachella

Nicolò Ferrari tronista

Uomini e Donne: Nicolò Ferrari possibile nuovo tronista?