in ,

Stefano De Martino, nuova dichiarazione d’amore a Belen Rodriguez: «Tra alti e bassi, ora è lieto fine» storia di un amore che non è mai davvero finito

Stefano De Martino dichiarazione

Care amiche e amici di SegretoDonna, Stefano De Martino, il noto showman napoletano debutta al cinema il 9 giugno con “Il giorno più bello” di Andrea Zalone, accanto a Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido e Fiammetta Cicogna. Non ha peli sulla lingua e come leggiamo su Oggi parla delle sue relazioni più importanti e dell’importanza di prendersi cura di se stessi. Stefano De Martino dichiarazione 

Se gli domandi se è felice, Stefano De Martino non ha dubbi, «felicissimo». Il conduttore ballerino dai mille talenti, è tornato a parlare di sé in una lunga intervista sul Corriere della Sera in cui non perde occasione per dare qualche informazione (molto vaga) sul suo rapporto ancora chiacchieratissimo con la ex moglie/attuale fidanzata Belen Rodriguez. Al punto che alla domanda se effettivamente i due abbiano divorziato, De Martino risponde: «Oddio, non ne sono sicuro, ma credo di sì».

L’infanzia Stefano De Martino dichiarazione 

La lunga intervista attraversa le diverse fasi della vita di Stefano, a partire dalla sua infanzia. Padre ballerino e madre maestra di sostegno: «Come tutti i figli d’arte ho avuto una repulsione per la danza e ho voluto prima provare gli altri sport. Poi accompagnando in bici alla scuola di danza mia sorella Adelaide, che ha cinque anni meno di me, mi sono innamorato anch’io. Ho cominciato a 10 anni, ero l’unico studente della mia scuola a fare danza». Una passione intensa che lo ha portato a New York a 18 anni a studiare al Broadway Dance Center. Per mantenersi aveva una borsa di studio e arrotondava lavorando come cameriere.

La grande amicizia con Maria De Filippi

Amici, il noto programma televisivo, è stato il vero trampolino di lancio per lo showman, doveva essere l’ultima occasione prima di abbandonare il suo sogno di ballerino. Per fortuna da lì è cominciata la sua carriera sfavillante, fatta di programmi tv, amori e la grande amicizia con la signora di Mediaset Maria De Filippi: «Sì, mi confronto spesso con lei e so che è un piccolo grande lusso per il mio mestiere. Prima delle grandi decisioni la chiamo».

Emma Marrone

Un’altra celebre ex del conduttore è Emma Marrone, con la quale oggi si è arrivati a una pacificazione: «È una persona bellissima. La nostra storia è stata una cosa di gioventù che ricordo con affetto. Mi fa piacere sia riuscita a evolversi come artista: è una cantante affermata, fa cinema, tv…».

Belen Rodriguez

Tutti si domandano se De Martino e Belen siano tornati insieme, la risposta è precisa e vaga allo stesso tempo: «Sì sì. Credo ci sia una sorta di transfer emotivo nei nostri confronti. Tutti hanno avuto un amore tormentato: nella quasi morbosità con cui vogliono capire come va a finire c’è la velata speranza che ci sia un lieto fine anche per loro». E aggiunge: «In dieci anni cambiano tante cose. La vita fa percorsi strani e ho smesso di analizzarli. Cerco di improvvisare, come faccio nel lavoro». Era già successo nel 2019, quando a tre anni dal divorzio, i due ebbero un primo riavvicinamento. Anche in quell’occasione agli anulari di Belen e Stefano rispuntarono le fedi. Il napoletano la sfoggiò con sicurezza a Domenica In. A notarlo fu subito la padrona di casa, Mara Venier. «Ti sei messo la fede, l’ultima volta non ce l’avevi» punzecchiò la conduttrice. Stefano si limitò a un sorriso e a una battuta: «Si vede troppo».

Salute Mentale Stefano De Martino dichiarazione

Il conduttore ha sottolineato quanto sia importante prendersi cura della propria salute mentale: «Vado dallo psicologo tutte le settimane. Si parla tanto di salute fisica, ci prediamo cura di noi stessi il 60-70% in più rispetto a nostri genitori. Mi sembra stupido dedicare così poco tempo alla salute mentale. Ho imparato ad auto analizzarmi, a capire come funziono sotto stress. Riesco a guardarmi da fuori, prima ero in balia delle emozioni. Vanno fatti dei tentativi, non è scontato trovare subito lo psicologo giusto». Stefano De Martino dichiarazione 

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Lory Del Santo instagram

Lory Del Santo torna su Instagram e si indigna il pubblico dei social: insulti per Vladimir Luxuria e Ilary Blasi

roger estefania

Isola dei Famosi, Roger e la verità con Estefania: «Qualcosa di intenso fuori dall’Isola è successo, nell’albergo» e prosegue: «La voglio conoscere fuori»