in ,

Lory Del Santo torna su Instagram e si indigna il pubblico dei social: insulti per Vladimir Luxuria e Ilary Blasi

Lory Del Santo instagram

Care amiche e amici di SegretoDonna, Lory Del Santo dopo essere stata eliminata da L’Isola dei Famosi è tornata a far parlare di se su Instagram e – come molti hanno notato – ha iniziato a pubblicare propri commenti come fossero messaggi ricevuti dai fan: «Ciao Lory ti ho amato all’interno dell’Isola», si legge. Ma anche «Per come sei stata trattata è un miracolo essere resistita due mesi e mezzo». «Lory ti adoro sono mortificato del fatto che non ti abbiano compresa». Lory Del Santo instagram

Ecco alcuni screenshot:

Lory Del Santo instagramLory Del Santo instagram

Insulti per Vladimir Luxuria e Ilary Blasi

Messaggi che probabilmente Lory Del Santo ha copiato ed incollato distrattamente, dato che in uno viene insultata pesantemente Vladimir Luxuria. L’opinionista de L’Isola dei Famosi, nel commento incriminato scritto da un utente e ricondiviso dalla showgirl, si legge il deadname di Luxuria a cui viene dato del maschile. I commenti non risparmiano neppure Ilary Blasi, definita «conduzione di basso livello».

Lory Del Santo instagram

«Buongiorno e ben tornata a casa! La tua femminilità, la tua dolcezza nell’essere donna ha fatto sì che io abbia potuto seguire questo indegno programma! Indegno per causa di una produzione incapace, per una conduzione di basso livello, per un “opinionista” non pervenuto come Savino, per un signor Vladimiro Guadagno irrispettoso e irriverente a cospetto di una Grande professionista come te! Lory, sei sempre capace di sorrisi e buone maniere per renderti Regina ovunque tu vada. Metti su un progetto di lavoro interessante, intrattieni degli ospiti con argomenti adatti alla tua preparazione culturale, proponi a LA7 un bel progetto e vedrai che avrai il successo che meriti. Ciao!».

La spiegazione ai commenti su Instagram: il comunicato ufficiale Lory Del Santo instagram

In tanti hanno accusato l’ex showgirl del Drive In di avere in realtà dei profili fake e di aver dimenticato di fare logout. Ovviamente non è così e quei commenti, pubblicati col profilo ufficiale, non erano altro che i messaggi privati ricevuti dai fan. Lo ha fatto con un comunicato stampa diramato proprio tramite Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lory Del Santo (@lorydelsantoofficial)

«In merito alla notizia uscita sui principali mezzi di comunicazione, intendiamo precisare che la signora Lory del Santo, attualmente in Honduras non è in possesso di uno smartphone. Si vuole precisare che i commenti effettuati dall’account della signora Del Santo, sono stati pubblicati in buona fede dallo staff al solo scopo di documentare la riconoscenza dei fan che è stata dimostrata nei direct. Per motivi di privacy sono stati rimossi i nomi degli account instagram. Per chiarezza e verità pubblichiamo qui di seguito gli screenshot originali dei followers».

E voi cari lettori cosa ne pensate? Lasciate un vostro commento!

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-1 points
Upvote Downvote
San Gregorio libro 25 giorni

San Gregorio: giovedì 9 il Leader Nazionale Codacons presenta il libro “25 giorni” del medico Nino Rizzo

Stefano De Martino dichiarazione

Stefano De Martino, nuova dichiarazione d’amore a Belen Rodriguez: «Tra alti e bassi, ora è lieto fine» storia di un amore che non è mai davvero finito