in ,

Grave scivolone di Signorini, gelo su Soleil Sorge che ascolta involontariamente l’amara sorpresa

soleil sorge signorini

Care amiche e amici di SegretoDonna, Soleil Sorge durante la diretta della scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha ricevuto un’amarissima sorpresa, ascoltando la conversazione di Alfonso Signorini. Ma andiamo con ordine.

Prima il dolce

L’influencer Soleil Sorge è stata una delle protagoniste indiscusse della diretta di ieri sera al GF Vip, dove Alfonso Signorini le ha organizzato una bellissima sorpresa permettendole di poter incontrare una delle sue migliori amiche e nonché ex concorrente del reality show di canale 5: Dayane Mello.

Le due non si vedevano da qualche tempo ed hanno potuto trascorrere insieme qualche minuto, prima però il conduttore ha voluto aggiornarla su quanto sta accadendo al di fuori del programma tra Alex Belli e Delia Duran.

L’ex attore di Centovetrine ha dedicato un post su Twitter alla Sorge, scatenando la reazione di sua moglie che su Instagram non le ha di certo mandate a dire.

Tutto ciò è poco comprensibile a tutti Soleil compresa, rendendo  poco comprensibile la ragione per quale i due invece di parlarsi, abitando sotto lo stesso tetto, continuino a lanciarsi frecciatine social.

E poi l’amaro soleil sorge signorini

Alfonso Signorini infatti, convinto di aver chiuso il collegamento con la sua concorrente al Grande Fratello Vip (sarà vero?), ha continuato a parlare come se niente fosse, spoilerando l’ingresso di Delia Duran nella Casa.

Quest’ultima ha ammesso di voler varcare la famosa soglia rossa perché le manca un ultimo pezzo per poter comprendere che cosa ha provato suo marito e forse perdonarlo, ma già in passato aveva espresso il desiderio di entrare Casa.

Delia Duran entrerà nel cast del Grande Fratello Vip pronta a comprendere a pieno l’esperienza vissuta da suo marito e la sua nuova compagna di viaggio non sembra essere particolarmente contenta all’idea di dover dividere questo percorso con lei, visto quanto accaduto tra loro. In questi giorni ne vedremo sicuramente delle belle nella casa più spiata d’Italia che non smette mai di inventarsi qualcosa pur di stupire i suoi telespettatori.

E voi cari lettori cosa ne pensate? Lasciate un messaggio!

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-7 points
Upvote Downvote
crisanti contro obbligo

«È una follia incostituzionale, l’obbligo così non si può imporre». Furia Crisanti contro l’obbligo vaccinale

chiudere scuole sicilia

Codacons: chiudere le scuole in tutta la Sicilia in attesa del miglioramento della situazione epidemiologica