in ,

Soleil bacia Alex Belli, poi furiosa sbotta: “Bacio finto come te”

Soleil Sorge Alex Belli lite

La tormentata storia d’amore tra Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip non smette di regalare emozioni, ma questa volta l’influencer non ne può più e perde del tutto le staffe nei confronti dell’attore.Soleil Sorge Alex Belli lite

Tra Alex e Soleil, infatti, è scoppiata una lite furibonda a causa della decisione di Alex Belli di voler lasciare la casa nella puntata del 13 dicembre. Scelta, con molta probabilità, dettata da quello che è successo al di fuori della casa da parte di Delia Duran che ha baciato un altro uomo.

La lite furiosa tra Alex e SoleilSoleil Sorge Alex Belli lite

C’è stato un acceso dibattito tra Soleil e Alex Belli a causa della scelta dell’attore di voler lasciare il reality. Scelta che Soleil Sorge avrebbe appreso solamente in mattinata, quando invece l’attore sostiene di averglielo comunicato già sabato.

Questa incomprensione tra i due ha scatenato un alite furibonda che è poi proseguita anche in giardino:

Soleil Sorge Alex Belli lite

“Non hai capito un caz** di me e del mio cuore, non hai capito una minc**ia” sbotta Alex. Soleil replica: “Hai un cuore di polistirolo”. Belli non ci sta e continua rincarando la dose: “Ma vai a fan**lo, ma cosa stai dicendo stron**. Io ho fatto vedere quello che sono, tu hai fatto vedere quello che sei. Fai vedere solamente che sei una stron**. Sai cosa sei? Sei una caz** di bambina, che ha un cuore pazzesco e invece fai vedere solamente il fatto che tu sei una stron**, è questo che vuoi fare vedere”.

Da parte sua Soleil se ne è uscita con una delle sue affermazioni: “Sei solo un altro miserabilissimo fake”.Soleil Sorge Alex Belli lite

A questo punto Alex continua a soffermarsi ancora sul pessimo carattere di Soleil: “Hai la sensibilità di un dinosauro. Sai cosa mi dispiace? Che hai tanto da dare e invece vuoi fare vedere solo la tua parte stron**. Cerchi sempre di distruggere quello che ho dentro, cerchi sempre di andare a ferirmi. L’unica cosa che è capace di fare è ferire le persone. Devi venirmi a ferire per sentirti appagata”.

A questo punto Soleil perde le staffe e sbotta: “Ma secondo te realmente posso credere alle scenate che fai? Esci dalla serie”.

Ma ecco che, improvvisamente, arriva il colo di scena. Soleil Sorge si avvicina ad Alex, lo abbraccia e sgancia un bacio appassionato con tanto di lingua. Sembra tutto perfetto, fino a quando non arriva la sua stoccata:

“Lo senti questo? È finto come tutto quello che sei stato fino ad oggi con me”.

Ne vedremo delle belle in puntata. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

carabiniere morto vaccino

«Il colonnello Gagliano non è morto di Covid, costretto a vaccinarsi pochi giorni prima», la verità shock di un amico del Carabiniere

Strambe curiosità sconosciute

22 strambe curiosità che ti cambieranno la vita e che nessuno sa (anche se dovresti)