in ,

22 strambe curiosità che ti cambieranno la vita e che nessuno sa (anche se dovresti)

Strambe curiosità sconosciute

Siamo cresciuti dando per scontato moltissime cose, a volte per fortuna e altre no… ecco quali sono le curiosità che nell’arco della vita non hai mai notato e saputo, ma che adesso ti cambieranno il modo di pensare! Strambe curiosità sconosciute

Babbo Natale

Per rimanere in tema natalizio, la prima leggenda metropolitana sbagliata è quella di considerare il Babbo Natale sempre e solo vestito di rosso…niente di più errato. Babbo Natale in origine era vestito di verde, il suo colore poi verrò modificato dopo una pubblicità della Coca-Cola.

Il cavallo di Troia

A quanto pare non è mai esistito nessun cavallo di Troia, piuttosto una barca che avesse sulla punta una testa di cavallo fatta di legno. L’errore è stato da una scarta traduzione dal greco.

La Fanta Strambe curiosità sconosciute

A quanto apre questo storico personaggio ne ha combinate molte di più di quel che sappiamo. Per iniziare, pare abbia inventato lui la Fanta, quella bibita arancione. Venne chiamata così perché ci voleva eccessiva fantasia nel sentire il gusto dell’arancia, dal momento che non c’era, a differenza del latte!

La bambola gonfiabile

Giusto per continuare con le stramberie di Hitler, pare che abbia inventato lui la bambola gonfiabile, bionda e con gli occhi azzurri, per fare in modo che piuttosto che tradire la razza ariana, sarebbe stato meglio un rapporto artificiale.

Premio per la pace Strambe curiosità sconosciute

E ancora, pare che Hitler abbia addirittura vinto il premio per la pace. Non si sa se tale premio sia stato dato per ironia, in ogni caso, fa già abbastanza ridere così.

La medusa Strambe curiosità sconosciute

Questo strano animaletto marino pare essere immortale. In poche parole se nessuno la uccidesse potrebbe vivere in eterno, ecco perché è molto studiata dagli scienziati…chissà se un giorno servirà come elisir di lunga vita umana?

Vittoria

In età vittoriana, intono al 1800 per intenderci, era buona consuetudine quella di fotografarsi insieme al deceduto che veniva sistemato come se ancora fosse vivo. Vi immaginate a farci dei selfie col morto in bara?

Le spiagge

Esistono molte spiagge al mondo di colore diverso. Per esempio quelle bianca, che tanto vengono osannate, non sono di certo fatte di sabbia, bensì di coralli morti. Inoltre, esistono anche stupende spiagge nere, completamente nere, date dalla lava resa ormai polvere.

E voi? Quali strane curiosità sapete? Fatecelo sapere e continuate sempre a seguirci qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Soleil Sorge Alex Belli lite

Soleil bacia Alex Belli, poi furiosa sbotta: “Bacio finto come te”

ricciarelli vuole sposarsi

Katia Ricciarelli confessa a Signorini: «Voglio sposarmi! La bella conclusione per una vita come la mia, abbiamo sempre una nuova possibilità!»