in ,

Sara Affi Fella contro la redazione di Uomini & Donne: “Forse sono stata troppo in silenzio”

Si è conclusa da tempo la spinosa vicenda del Sara Affi Fella gate, eppure non si ferma il chiacchiericcio mediatico intorno all’ex tronista e al comportamento tenuto durante la sua partecipazione a Uomini & Donne.

È stata lei stessa a tirare nuovamente fuori l’argomento – attraverso le storie di Instagram – dopo la messa in onda della scelta di Alessandro Zarino. La bella partenopea, commentando alcuni atteggiamenti di Veronica, ha riservato parole al veleno nei confronti della redazione del programma.

A lei hanno fatto eco milioni di utenti sul web, che hanno condiviso il suo pensiero e criticato l’ex corteggiatrice. Sfogo Sara Affi Fella

Sfogo Sara Affi Fella: “Forse sono stata troppo in silenzio”

“Oggi ho visto la puntata anch’io e dopo ho aperto Instagram e ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra. Vi ringrazio e vorrei ripostarvi tutti” ha esordito. Sfogo Sara Affi Fella

Sfogo Sara Affi Fella

“Faccio una riflessione personale ora su tutto quello che ho passato all’inizio. Sono stata male, ho perso tanto peso, mi sono fatta seguire psicologicamente, mi è stata vicino la mia famiglia che non c’entrava nulla e tutte le mie amiche, poi ho conosciuto Francesco che è stato fondamentale per me. Mi rendo conto che tutto quello che ho passato e che mi sono portata addosso forse è stato troppo esagerato”.

Ai tempo dello scandalo, infatti, sulla tronista di Venafro si è abbattuta una vera e propria bufera mediatica, che l’ha spinta a chiudersi in se stessa e a chiudere l’aiuto di uno specialista.

“Anche perchévedendo quello che è successo ultimamente in tv, mi sembra che ci siano altre persone che hanno fatto anche peggio di me, come abbiamo visto, eppure non sono state attaccate e massacrate come lo sono stata io. Vanno avanti come se niente fosse nel loro percorso. Beate loro, pare che a qualcuno sia concesso e a qualcun’altro non sia concesso nulla“.

Sfogo Sara Affi Fella

Sara, insomma, non ci sta. Seppure non abbia mai negato quanto gravi siano stati i suoi errori, pensa che il pubblico e la redazione siano stati troppo severi nei suoi confronti.

Il suo comportamento, infatti, è lo stesso tenuto da moltissimi altri tronisti e parcheggiatori che hanno preso parte al programma solo per ottenere maggiore visibilità e più opportunità lavorative.

E voi, cosa pensate di quanto accaduto? Sfogo Sara Affi Fella

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna! Sfogo Sara Affi Fella

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

amouage sunshine fragranza

Amouage: Sunshine una fragranza intramontabile

Frequenza pulizie oggetti

Pulire casa è un trauma? Ecco ogni quanto va fatto