settembre 26, 2018

Sogni un seno alto e sodo? Ottienilo senza chirurgia

Quante volte hai sognato un seno alto e sodo? La via più facile per ottenerlo è quella della chirurgia estetica, ma non tutte hanno la disponibilità economica – né la voglia – per sottoporsi a un intervento del genere.

seno cristina buccino

Quello che non tutte sanno è che bisturi e silicone non rappresentano l’unica via possibile per ottenere un seno perfetto. È possibile mettere in atto tanti piccoli accorgimenti che ti aiuteranno a ottenere buoni risultati, seppure in tempi un po’ più lunghi.

Dieta ed esercizi giocano un ruolo importante in tal senso. Vuoi conoscere quelli più adatti a te? Te li riveliamo noi di SegretoDonna. segreti seno perfetto

Rassoda il seno con…

  • La dieta. Perdita o aumento di peso influiscono in modo molto forte sulla misura del seno. In ogni caso, per migliorarne l’aspetto è molto importante non trascurare il consumo di cereali integrali, legumi, soia semi – di zucca, di lino o di girasole – liquirizia, finocchio e ortaggi a foglia verde.Ricorda poi che è necessario mantenere la giusta idratazione. Bevi almeno due litri d’acqua al giorno e rimpolpa il seno con una crema idratante specifica.
  • Gli esercizi. Allena i pettorali in modo che questi possano sostenere il seno, senza esagerare, e vedrai che l’aspetto ne uscirà fortemente migliorato.


    Puoi decidere, ad esempio, di fare i classici piegamenti – o flessioni – a terra o sul letto, oppure puoi allenare i muscoli pettorali avvalendoti dell’aiuto di due pesi.

    creme rassodanti seno

  • I massaggi. Un buon massaggio rassodante è il modo migliore per tonificare il seno e mantenerlo alto. Per raggiungere questo scopo è fondamentale che i movimenti vengano effettuati con l’ausilio di oli essenziali, che migliorano la struttura e l’elasticità del seno.
  • Il ghiaccio. Questo metodo è solo per le più coraggiose, ma produce risultati davvero entusiasmanti. Non fare mai la doccia con l’acqua calda innanzitutto, ma abbi sempre cura di indirizzare un bel getto di acqua fredda sul seno.Per agire in modo immediato poi, applica un cubetto di ghiaccio sul petto e tienilo in posa per cinque minuti. La sensazione non è delle migliori ma ne vale davvero la pena.

Come scegliere il reggiseno

Su questo argomento esistono diverse opinioni contrastanti. Quel che è certo è che vi sono reggiseni più comodi, come quelli senza ferretto, altri più avvolgenti e altri ancora più chic e sexy.

come aumentare seno

Sei tu a decidere quale indossare, in base alle tue esigenze e al modello con il quale ti senti più a tuo agio.

Esistono tuttavia dei piccoli modi per “barare”: un push up imbottito darà a chi ti guarda una sensazione di abbondanza e ti aiuterà a sentirti più soddisfatta delle tue forme.

E tu, cosa fai per migliorare la bellezza del tuo seno? Se sei alla ricerca di ispirazioni e consigli continua sempre a seguirci su SegretoDonnasegreti seno perfetto

segreti seno perfetto

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi