novembre 16, 2018

Oroscopo di settembre: i segni che ricominceranno alla grande

L’estate sta ormai volgendo al termine e per molti è ricominciata la solità routine. Ma settembre è considerato da sempre un nuovo inizio, un pò come gennaio, si fanno progetti e si sente aria di novità. Ma cosa dicono le stelle?

oroscopo settembre sorprese

I segni più fortunati oroscopo settembre sorprese

Cancro

Per gli amici di questo segno l’estate non estate troppo clemente, soprattutto il mese di agosto. Alcune coppie sono scoppiate e altre non si sono proprio formate. Ma settembre potrebbe essere il mese della rivincita, infatti a partire da giorno 9, grazie alla presenza di Venere nel segno, l’amore potrebbe sbocciare…o rafforzarsi!
Vi sentirete anche fisicamente più svegli ed energici, pronti per nuove avventure.

Vergine

Settembre è il vostro mese, ma quest’anno sarà qualcosa di più! Sarà il mese della passione travolgente che troverete anche in luoghi inaspettati. State in guardia soprattutto dal 5 al 20 settembre, guardatevi intorno, e potrete trovare forti emozioni. La fortuna vi assisterà anche in ambito lavorativo, potrebbe finalmente arrivare un riconoscimento o una ricompensa che aspettate dal molto tempo.

Scorpione

A partire dal 9 settembre, Venere entrerà nel segno e vi renderà affascinanti e sensuali più che mai. Questo per voi è decisamente il mese dell’amore e potrete fare incontri che vi faranno battere il cuore all’impazzata. Per chi è già in coppia sarà un mese di conferme ma anche di grande serenità e chissà che non arrivi qualche proposta importante. Dopo alcuni mesi poco soddisfacenti, anche il lavoro prenderà una piega positiva, cogliete le occasioni al volo!


…e quelli un pò meno

Toro

Sarà un mese un pò pesante per gli amici del toro, soprattutto in amore. Venere, a partire da giorno 9, entrerà in opposizione e porterà alcuni problemi di cuore. Le coppie di vecchia data potrebbe vivere momenti di tensione, quelle che si sono formate da poco potrebbero rischiare seriamente di essere travolte. Cercate di mantenere la calma e di essere ponderati nelle vostre decisioni. Anche la salute non sarà al top, potresti sentirti un pò fiacco, soprattutto nella prima metà di settembre, e non avere l’energia che vorresti. Passerà!

Gemelli

La noia potrebbe giocare brutti scherzi ai Gemelli. Dopo un’estate molto movimentata, soprattutto nel mese di agosto, ci sarà un deciso calo e questo potrebbe portare un pò di insoddisfazione, soprattutto nei sentimenti. Allora è meglio concentrarsi sul lavoro, e cercare di avviare quei progetti che avete in testa da un pò. Ma per gli appuntamenti più importanti aspetta il 21, non avere fretta.

Leone

A partire dal 10 Marte entrerà in opposizione al segno e ti metterà i bastoni tra le ruote. Dopo un’estate fantastica, rimprendere sarà più difficile del previsto, ma non demordere! Ti sentirai un pò giù di corda e fisicamente non al cento per cento e di questo potrebbe risentirne anche la tua relazione. Cerca di non essere distruttivo e aspetta che la tempesta passi da sola. Dal punto di vista lavorativo, dopo il 20 le cose andranno decisamente meglio!

Continuate a seguirci qui su SegretoDonnaOroscopo settembre sorprese Oroscopo settembre sorprese

Oroscopo settembre sorprese

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi