in , ,

Oroscopo e isolamento, come affronta la quarantena ciascun segno zodiacale

Segni zodiaco isolamento

Care amiche di SegretoDonna, ci stiamo trovando ad affrontare uno dei più brutti momenti degli ultimi tempi. La pandemia di Covid-19 ha colpito e messo in ginocchio il mondo intero, costringendo la popolazione a rimanere chiusa in casa per contrastare il virus.Segni zodiaco isolamento

Stare a casa per un lasso di tempo così ampio e indefinito non è affatto facile. Se da un lato c’è chi sta vivendo la reclusione a casa con tranquillità, dall’altro lato c’è chi sta soffrendo a vivere rinchiuso nel proprio ambiente domestico e non vede l’ora di evadere all’aperto.

Segni zodiaco isolamento

Il modo in cui ciascuno di noi affronta la quarantena dipende anche dalle peculiarità tipiche di ciascun segno zodiacale. Scopriamo insieme come ciascun segno zodiacale affronta l’isolamento a casa.

ArieteSegni zodiaco isolamento

Il segno dell’ariete è molto combattivo e rigoroso, vuole avere tutto sotto controllo e se non ci riesce viene preso da un senso di malessere. È molto energico e con tanta voglia di fare, stare a casa per lui non è il massimo del divertimento. Tuttavia riesce sempre portare avanti i propri doveri e a trovare la voglia di sperimentare cose nuove.

Toro

Il segno del toro non ama stare rinchiuso e farlo per un lungo periodo è molto pesante da sopportare per lui. Eppure è anche un po’ pantofolaio, non gli dispiace trascorrere del tempo a casa, ma se è costretto a farlo ben presto perderà la pazienza. L’unico modo per sopportare tutto questo è trovare qualcosa da fare che gli piaccia e che lo tenga a lungo impegnato, cosicché gli passi il malumore.Segni zodiaco isolamento

Gemelli

Il segno dei gemelli è molto socievole, ama stare in compagnia e avere molti stimoli, ecco perchè l’isolamento non fa proprio per lui. Sa però come tenersi impegnato tra il lavoro da casa, lo sport e qualche hobby. Il molto tempo a disposizione è per lui anche un’occasione per rispolverare vecchi progetti mai realizzati. Stare a casa va bene, ma non riuscirebbe a stare solo per tanto tempo.

Cancro

Il segno del cancro ama stare in casa, ecco perchè l’isolamento per lui non è un grande problema. Stare da solo a casa è un modo per ritrovare se stesso dedicandosi a tutte le piccole cose che gli piacciono come guardare un film, leggere e persino imparare a fare qualcosa di nuovo. Non mancano momenti di nostalgia verso la famiglia, ma rispolverando vecchie foto tutto passerà.

LeoneSegni zodiaco isolamento

Il segno del leone ama stare al centro dell’attenzione, ma durante l’isolamento farlo risulta un po’ difficile. Tuttavia non si perde d’animo e trova sempre il modo di primeggiare sugli altri, soprattutto in ambito lavorativo, prendendo varie iniziative. Il leone sa anche apprezzare i momenti a casa, organizzando la propria vita e riprendendo in mano vecchi progetti accantonati.

Vergine

Il segno della vergine ama molto stare a casa, anche per lunghi periodi e l’isolamento non gli pesa. Puntigliosa e meticolosa com’è, il tanto tempo a disposizione è un modo per pulire e ordinare tutta casa da cima a fondo. Troverà anche del tempo per riscoprire se stessa, per organizzare la propria vita e i propri pensieri.

Bilancia

Il segno della bilancia è un altro di quelli che amano la solitudine e la tranquillità. Non gli pesa molto stare a casa, ma fino a un certo punto, dopo un po’ si stuferà. Nel tempo libero che ha a disposizione potrà dedicarsi alle sue attività e a qualche videochiamata per stare vicino ala famiglia.

Scorpione

Il segno dello scorpione non ama affatto rimanere in isolamento a casa, ama stare fuori e dedicarsi in attività all’aperto. Proprio per questo cerca in tutti i modi di ricrearsi un ambiente esterno dentro casa con videochiamate e attività da praticare fuori l’uscio di casa. Non si dimentica di certo del lavoro che porta avanti con grande passione, trovando anche dei momenti di svago e divertimento in attesa di tornare alla vita fuori casa.Segni zodiaco isolamento

Sagittario

Il sagittario è un segno che ama l’avventura, è curioso e sempre desideroso di scoprire posti nuovi. L’isolamento lo mette a dura prova, ma fantasioso com’è trova lo stesso un modo per viaggiare anche solo con la fantasia leggendo un libro di viaggi. La sua determinazione lo porta anche a fare il suo lavoro da casa e a portare avanti progetti mai realizzati..

Capricorno

Il segno del capricorno vive con facilità l’isolamento e non lo vede come un problema. Forse perchè è troppo impegnato a portare avanti il suo lavoro e a tenersi impegnato trovando sempre qualcosa da fare. Ama anche lasciarsi andare ad un po’ di svago guardando una bella serie tv o leggendo un bel libro.

Acquario

Il segno dell’acquario è quello che più ama la libertà e chiuso a casa si sente come un uccellino in gabbia. L’unica cosa che può salvarlo dall’agonia di essere chiuso nello stesso luogo è quella di darsi sempre da fare inventandosi ogni giorno qualcosa di nuovo. Il tutto senza mai trascurare il lavoro e le amicizie.

PesciSegni zodiaco isolamento

Il segno dei pesci non amara l’isolamento e stare a casa, ma se va fatto sarà molto scrupoloso nel seguire tutte le regole. È un grande sognatore e la quantità di tempo a sua disposizione gli darà modo di far viaggiare la sua mente e fare programmi futuri. Troverà anche un modo per dare spazio alla sua creatività realizzando qualche opera d’arte o scrivendo un libro o una poesia.

E voi vi riconoscete in queste caratteristiche? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Muffin freddi perfetti

Muffin freddi con yogurt e muesli: il dessert super leggero per l’estate

Cura sierologica Covid-19

Coronavirus: nessun decesso da un mese grazie alla cura sierologica