in ,

I segni dello zodiaco più difficili da fare innamorare. Sei tra questi?

Segni zodiaco difficile innamorare

Amare non è mai una cosa semplice, se poi ci si mette di mezzo pure l’influenza del segno zodiacale siamo messi bene! Se da una parte ci sono dei segni più inclini all’amore e ad innamorarsi, dall’altra parte c’è chi dell’amore non ne vuole proprio sapere nulla.

Questi ultimi sono i segni più difficili da fare innamorare, quelli che si chiudono a riccio e che non si aprono fino a quando non sono sicuri al 100% della persona che hanno accanto.

Segni zodiaco difficile innamorare

Conquistarli è difficile, ma non impossibile! L’importante è non perdersi d’animo e assecondarli nelle loro inclinazioni. Curiose allora di scoprire quali sono i segni dello zodiaco più difficili da fare innamorare?Segni zodiaco difficile innamorare

Vergine Segni zodiaco difficile innamorare

È uno dei segni più difficili da far innamorare! Indipendente e autosufficiente in tutto, non ha bisogno di nessuno al suo fianco: quello che deve fare riesce a farlo benissimo da solo. Anche se non lo fa in modo consapevole o con cattiveria, tiene tutti a debita distanza di sicurezza, non permette con facilità agli altri di avvicinarsi a lui. Solo quando sente di potersi fidare al 100% lascerà una breccia per poter entrare nel suo cuore. Una volta arrivati a questo punto, con fatica, è fatta: diventerà il partner perfetto.

Scorpione

Il problema principale dello scorpione è che è un fuoco sempre mutevole, non sa mai realmente quello che vuole o desidera. Vaga sempre da una cosa all’altra e risulta impossibile capirlo per poter fare qualcosa. Per far innamorare uno scorpione si deve saper aspettare e avere pazienza, deve maturare emotivamente prima di intraprendere una relazione seria.

Sagittario

Il Sagittario è un segno impulsivo ed avventuriero, non ama la monotonia e scappa da chi, invece, è noioso. Sempre alla ricerca di qualcosa i nuovo da fare, farlo innamorare non è semplice, ma nemmeno impossibile. Quello di cui un sagittario ha bisogno non è qualcuno che gli vada dietro, ma qualcuno che gli cammini a fianco. Assecondatelo e seguitelo nelle sue avventure, siate propositivi e il gioco è fatto.

Acquario

L’Acquario è amante della libertà, ma anche molto riservato e questo è un chiaro campanello di quanto farlo innamorare sia un’impresa. Difficilmente si aprirà con qualcuno, deve essere incuriosito più intellettualmente che fisicamente. Fatelo sentire capito e al sicuro e, non meno importante, non mettetegli i bastoni tra le ruote e avrete una chance di conquistarlo.

Difficili farli innamorare, ma non impossibile! Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Pulizia ricetta cozze

Come pulire e cucinare le cozze? ecco i trucchetti e le ricette per superare ogni scoglio!

Riascoltare voce registrata

Quando riascoltate la vostra voce non vi piace? Ecco a cosa è dovuto