in ,

Oroscopo e menzogna, ecco i segni più bugiardi dello zodiaco

Segni zodiaco bugiardi

Care amiche di SegretoDonna, oggi vi parliamo di quali sono i segni zodiacali più bugiardi di tutto l’oroscopo.Segni zodiaco bugiardi

La sincerità sta alla base di ogni genere di rapporto, che sia di amore o di amicizia. Tutti noi vogliamo poterci fidare delle persone che amiamo e di tutti quelli che ci stanno intorno. Proprio per questo non vorremmo mai ricevere delusioni o scoprire che qualcuno ci ha mentito.

Non tutti hanno l’indole di mentire, ma ci sono alcuni che sono decisamente più portati di altri e molto dipende dall’appartenenza ad un determinato segno zodiacale. Perchè sì, gli astri sono in grado di influenzare anche questo aspetto del carattere di ciascuno di noi.

Allora, ecco quali sono i segni più bugiardi dello zodiaco.Segni zodiaco bugiardi

Segni zodiaco bugiardi

ToroSegni zodiaco bugiardi

Il segno del Toro ama l’assoluta sincerità nei suoi confronti e, dal canto suo, si sforza di esserlo verso gli altri. Tuttavia, è un segno molto riservato e ama difendere la sua vita intima. Proprio per questo sceglie di mentire, di omettere quella verità che ritengono non sia necessario sapere. È difficile capire quando mente, l’unica cosa che può tradirlo è la sua espressione.

Gemelli

Il segno dei Gemelli ha una personalità abbastanza complessa che lo porta a cambiare spesso idee e opinioni. Questo suo modo di essere viene visto come segnale di incoerenza e poca sincerità. Tuttavia, non mente a fin di male, ma è convinto che ogni cosa può essere vista sotto due punti di vista diversi: il suo e quello degli altri. Per lui il punto di vista giusto è il suo e farà di tutto fino a quando chi gli sta intorno non si convincerà che quello che dice sia vero.

LeoneSegni zodiaco bugiardi

Il segno del leone non è un bugiardo di prima categoria, anzi solitamente ama dire la verità perchè inventarsi qualcosa lo distoglierebbe dai suoi mille impegni e progetti. Tuttavia, è egocentrico e vanitoso, vuole sempre i riflettori puntati su di lui. Ecco perchè le bugie di un leone sono solamente esagerazioni nel descrivere una determinata vicenda o un aspetto che lo riguarda.

Bilancia

Il segno della Bilancia è molto tranquillo e ha bisogno del giusto equilibrio e compromesso. Non ama mentire, se lo fa è solo per evitare complicazioni e litigi inutili. Meglio evitare di dire la verità, se questo può rendergli la vita più facile.

Scorpione

Il segno dello Scorpione è misterioso e combattivo, non gli va giù l’idea di soccombere davanti a qualcuno. Ecco perchè utilizza le sue bugie per screditare gli altri, per cui prova un forte senso di gelosia, e far apparire se stesso il migliore fra tutti. Costruisce talmente bene le sue bugie che è impossibile non credergli. Le uniche persone alle quali non mentirebbe mai sono quelle a lui affini

Sagittario

Il segno del Sagittario è molto avventuroso, non ha molto tempo da dedicare alle bugie. Tuttavia, se una menzogna può essere utile a toglierlo da qualche impiccio sarà ben lieto di servirsene. Peccato che mentire non è il suo forte: dimentica alcuni dettagli della bugia e tende ad essere insicuro mentre la racconta.Segni zodiaco bugiardi

Acquario

Il segno dell’Acquario è molto indipendente e agisce di testa propria. Gli importa solo del proprio interesse e solo per questo è disposto a mentire. Più che un vero e proprio mentire il suo è un modo di omettere la verità, raccontando solo quello che gli conviene e che gioca a suo favore.

E voi vi riconoscete in uno di questi segni? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus Sicilia discoteche

Coronavirus, la Sicilia verso una riapertura totale: libero accesso alle discoteche dall’8 giugno

dimagrire quarantena easy slim

Con Farmaenergy perdere peso non è mai stato così… Easy Slim!