in ,

Con Farmaenergy perdere peso non è mai stato così… Easy Slim!

dimagrire quarantena easy slim

AAA: Cercasi integratore che faccia dimagrire. Sul mercato ne circolano parecchi. Ma perché affidarsi al primo che capita, se Farmaenergy mette a vostra disposizione il migliore?

Si tratta di Easy Slim, a base di potenti estratti vegetali, aminoacidi e minerali. Una miscela di ingredienti adatta alle diete ipocaloriche che hanno come obiettivo il mantenimento e la riduzione del peso corporeo. dimagrire quarantena easy slim

Perdi peso… con energia dimagrire quarantena easy slim

Easy Slim favorisce, in prima istanza, la termogenesi, un processo metabolico collegato alla produzione di calore nel nostro organismo, soprattutto nel tessuto adiposo e muscolare.

Le 60 compresse sono costituite da ingredienti sicuri e autorizzati dal Ministero della Salute.

dimagrire quarantena easy slim

Spicca, in particolare, il Guaranà, estratto contenente guaranina, analogo della caffeina, e celebre per le sue proprietà tonico-stimolanti.

I semi macinati favoriscono il rilascio delle catecolamine adrenalina e noradrenalina, che incrementano il ritmo metabolico basale, le contrazioni cardiache, la pressione sanguigna arteriosa e il numero di atti respiratori, oltre che stimolare le attività cerebrali.

Vi sono, poi, l’Acetil Carnitina, forma acetilata della L-Carnitina; il Citrus Aurantium, estratto dal frutto di arancia amara; la Maca Peruviana, pianta che, per le sue proprietà, contrasta lo stress psicofisico; il Tè verde, che ha potere antiossidante e favorisce il drenaggio dei liquidi; l’antinfiammatorio salicina, proveniente dal Salice bianco; il Cromo Picolinato, fondamentale nel controllo dei livelli di glucosio nel torrente ematico.

Consigli per l’uso

Considerato l’apporto di caffeina, Easy Slim è sconsigliato nelle ore serali, e per i soggetti ipertesi o aventi altre patologie specifiche. Questo perché potrebbe causare insonnia, nervosismo ed effetti collaterali di varia natura.

Un supplemento che, inoltre, non dev’essere inteso come sostituto di una dieta equilibrata e di uno stile di vita sano e attivo.

Assumetene una compressa al giorno al mattino o prima di pranzo. E’ suggerito, inoltre, abbinarvi delle capsule di carnitina tartrato, altro composto che, sebbene non detenga attività termogenica, è comunque coinvolto nel metabolismo lipidico.

Insomma, perdere peso non è mai stato così semplice! Acquistate Easy Slim di Farmaenergy, cliccando qui!

Grazie al codice REFSEG10, potrete godere dello sconto del 10% riservato alle lettrici di SegretoDonna!

dimagrire quarantena easy slim dimagrire quarantena easy slim dimagrire quarantena easy slim

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Segni zodiaco bugiardi

Oroscopo e menzogna, ecco i segni più bugiardi dello zodiaco

Burioni Tarro querela

È guerra tra Giulio Tarro e Roberto Burioni: contraffazioni e riconoscimenti illegali