in ,

Oroscopo & Spiritualità: scopri se sei un segno in connessione con l’Universo!

Segni zodiacali spirituali

Non tutte le persone si sentono parte di un unico cosmo e a volte si sentono fuori luogo persino in casa propria. Alcuni segni zodiacali però pare siano più spirituali e in connessione con il lato mistico delle cose. Scopriamo se tu ne fai parte! Segni zodiacali spirituali

Ariete

Ami interrogarti su tutto. Ami scoprire verità che non tutti hanno il coraggio di voler sapere. Ecco perché sei portata per l’astronomia o le materie mistiche.

Toro Segni zodiacali spirituali

Sei una persona tutta d’un pezzo. Non ami sapere per forza ogni realtà o verità. Ami le cose semplici e preferisci rimanere tale.

Gemelli

Come tutti i segni d’aria sei una persona estremamente sensibile, creativa e curiosa. Ecco perché tutto ciò che non conosci o non capisci provi a dargli vita a modo tuo.

Cancro

Sei una persona che si interroga su tutto, ma purtroppo hai paura di avere le risposte giuste. In quel caso ti chiudi a riccio e fingi di non aver pensieri fuori dal comune.

Leone

Sei così concentrato su te stesso che poco ti importa del resto… nulla ti interessa se non il tuo io più interiore.

Vergine

Non credi in nulla se prima non lo vedi, figuriamoci se puoi solamente immaginarlo. Uno spirito così analitico non crederà mai di essere qualcosa di più che un mero essere vivente nato per caso.

Bilancia

Raramente sei una persona con qualche fede o religione… ma di sicuro non sei una persona chiusa di mente, ecco perché non rinneghi qualunque esistenza sulla vita in generale.

Scorpione Segni zodiacali spirituali

Preferisci concentrarti sulle cose tangibili e difficilmente perdi il contatto con le cose materiali. Che esiste o meno qualcosa al di fuori di te, poco ti importa.

Sagittario Segni zodiacali spirituali

Sei una persona che si emoziona per un gesto inaspettato, che ama anche solo un petalo appena caduto in terra… non sarai spirituale consapevole ma di certo sei un’anima forte e connessa.

Segni zodiacali spirituali

Capricorno

Ami tutto ciò che non si po’ spiegare e più una cosa è strana, lontana e aliena dal comune e più ti ci avvicini come fosse calamita.

Aquario Segni zodiacali spirituali

Ci sono giorni che non credi nemmeno che la vita stessa esista e altri in cui sei così in connessione con l’universo che poco ci vorrebbe per farti diventare un illuminato.

Pesci

Sei un’anima buona… sai che esiste il bene e il male ma crearti troppi pensieri non ti fa per nulla bene.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Segni zodiacali selvaggi

Oroscopo & WildLife: scopri se sei un segno selvaggio!

Masami Suda

Masami Suda: muore a 77 anni il creatore di Ken il guerriero