in ,

Oroscopo & finti difetti o pregi: ecco quali sono i 5 segni zodiacali più fraintesi! Tu sei tra questi?

Segni zodiacali fraintesi

Ogni segno zodiacale ha delle caratteristiche caratteriali ben specifiche. Purtroppo però a volte accade che alcuni di essi sembrino in un modo e in realtà sono proprio l’opposto. Non è falsità, ma un semplice scudo di protezione. Scopriamo insieme quali sono! Segni zodiacali fraintesi

Toro Segni zodiacali fraintesi

Il toro è un segno apparentemente indifferente e forte, ma dentro di sé nasconde molte insicurezze e debolezze. All’apparenza sembra ostile e taciturno, ma dagli il tuo cuore e si scioglierà come un ghiacciolo al sole. Ha solo bisogno di fiducia.

Leone Segni zodiacali fraintesi

Il leone è uno dei segni che tra tutti ama primeggiare ed essere riempito di complimenti e gratitudine. Da una parte, è vero, aiuta e fa il forte per aumentare il suo ego, ma dall’altra è proprio questo ego che lo rende così bisognoso di attenzioni altrui. Se veramente fosse così forte e autorevole e organizzato come ama dimostrare, non avrebbe nemmeno bisogno di dimostrarlo.

Acquario

Un segno molto particolare, all’apparenza sembra perso ma in realtà è perché vive in un mondo fatto di utopie, ideali, giustizia e milioni di sogni. Non è un segno che ama passare del tempo con chiunque ma purtroppo a volte lo fa solo per pura pena o tenerezza.

Ama stare da solo e spesso ciò viene frainteso in poco interesse, in realtà ha capito sin dalla nascita quando l’unica persona su cui poter far affidamento sia se stesso. Ma se un segno del genere dimostra ogni giorno quanto ci tiene a te, apertamente e tranquillamente, ritieniti più che fortunato e mai solo.

Scorpione

Lo scorpione ha scarsi modi per dimostrare il suo affetto. Piuttosto ti riempirà di regali costosi e inutili. Non sa come esprimere i propri sentimenti ma questo non vuol dire che non li abbia. Ci vuole molta pazienza e forza di volontà per conoscerlo nel profondo, ma difficilmente riesce a ferire senza una valida ragione.

Pesci

Un segno all’apparenza molto fragile e sensibile, per la sua capacità innata di emozionarsi, arrossire e vergognarsi. Ma non è un così debole e innocente come tanto vuol far credere. Riesce a sopportare grandi tragedie e lo fa o in silenzio o giocando la carta del vittimismo.

In ogni caso supera tutto, trova mille scorciatoie alla felicità e sebbene molto generoso e gentile, dentro di sé è fortemente opportunista ed egoista… ma difficilmente lo ammetterebbe! Segni zodiacali fraintesi

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

jean grey nome in codice

X-Men: ecco perché Jean Grey non utilizza un nome in codice

muore dopo prima dose

Siena, morta a 49 anni a seguito di trombosi l’indomani della prima dose: la procura chiede l’archiviazione. La famiglia si oppone