in ,

Oroscopo e fiducia: i segni zodiacali dei quali ci si può fidare di più

Segni zodiacali fiducia

l’oroscopo ci insegna che i segni zodiacali dicono molto sulla propria personalità. Alcuni caratteristiche sono fisse e appartengono solo ad alcuni. Scopriamo insieme quali sono quei segni zodiacali chi cui ci si può fidare di più! Segni zodiacali fiducia

L’ariete

Ariete è molto emotivo e testardo ma proprio per tale motivo può perdere la pazienza e scoppiare da un momento all’altro. Magari non potete avere una fiducia totale nei suoi confronti in ambito di autocontrollo ma è una persona che difficilmente perde la speranza di sé e in un modo o nell’altro lotta sempre per ciò che ama.

Toro e gemelli

Due segni opposti tra di loro quasi in tutto, tranne sull’imprevedibilità. Insomma se sono imprevedibili non credo possa ispirare fiducia, non trovate?

Il cancro

Il cancro è una persona di solito estremamente genuina e buona, ma anche molto lunatico, pertanto anche con tutte le buone volontà di questo mondo, può fare un po’ di casini qua e là… è pur sempre un cancro, se non ha fiducia in sé come fa a darla agli altri?

La vergine Segni zodiacali fiducia

La vergine è un segno molto razionale, ama avere tutto sotto controllo e sta attenta nel dire una parola offensiva o fraintendibile, ciononostante se esplode, si salvi chi può!

Il Leone Segni zodiacali fiducia

Il leone è un segno molto stabile, anche se lunatico e molto aggressivo quando perde la pazienza, se veramente tiene a voi cercherà di non sbagliare, ma prontamente lo farà ma per fortuna sa chiedere scusa e riflettendo troverà un modo per rimediare.

Segni zodiacali fiducia

Il Sagittario Segni zodiacali fiducia

Il sagittario difficilmente ti tradirà, ama essere schietto sulle cose che ritiene importanti. Magari può mentire ma nel caso in cui lo fa è solo per celare una brutta verità, per proteggerti o non creare disagi. In fondo è un segno che ama quanto la sua vita l’entusiasmo e l’essere carichi e positivi.

Lo scorpione Segni zodiacali fiducia

Esso si ama troppo per pensare agli altri, ciononostante difficilmente se gli chiedi un favore o un aiuto non lo farà se lo ritiene di estrema importante. E una volta che entri nel suo cuore ti darà pure l’anima, quel poco che ha però.

Il capricorno

Ci prova a modo suo, ma non riesce come dovrebbe. Troppo incentrato su se stesso, prima viene lui e poi gli altri. Se decide che in quel momento tu non hai importanza perché lui ha altro da fare, mi dispiace ma sappi che non ci metterà nulla a non darti l’aiuto che pensi di meritare.

L’acquario Segni zodiacali fiducia

L’acquario è una persona che ama aiutare il prossimo. Ama rendere felici gli altri a volte persino mettendo da parte se stessi. È generosa e gentile ma se non ti ritiene importante o se la pigrizia prende il sopravvento su di lui (cosa non molto rara) allora ti ignorerà, anche se poi se ne pentirà.

Il pesci Segni zodiacali fiducia

Quel poco tempo che ha, dal momento che o dorme o gioca, lo perde cruciandosi su qualcosa che lo turba parecchio… ma in ambito amoroso, se cercate fedeltà (cosa ben diversa dalla fiducia) ah beh, non vi tradirà mai, ma solo perché molto pigro… Segni zodiacali fiducia

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Dpcm agosto cosa cambia

Nuovo dpcm 10 agosto, cosa cambia per gli italiani

Sgarbi sospensione camera

Vittorio Sgarbi sospeso dalla Camera: “Questi mentecatti e incapaci non potranno impedirmi di parlare”