in ,

Oroscopo e dimensioni: il segno zodiacale più dotato dello zodiaco!

Segni zodiacali dotati

Anche se si dice che le dimensioni non contano, pare che per molti non sia vero. In ogni caso per chi invece preferisce un uomo più dotato e quindi si finge meno ipocrita, ecco quali sono i segni che secondo l’oroscopo sono più dotati rispetto agli altri. Segni zodiacali dotati

Ariete

L’ariete ama il sesso sia calmo che violento, ma in ambito sessuale, non si può dire, in linea generale che goda di chissà quali dimensioni, ovviamente razza etnica permettendo… in ogni caso il suo lavoro cerca di farlo come meglio può.

Toro Segni zodiacali dotati

Il toro è molto passionale, per lo meno all’inizio. È anche un segno che se può si elogia da solo per le sue prestazioni, indice del fatto che in verità così prestante non è affatto.

Gemelli

Il gemelli non è di natura un segno molto dotato, in compenso ha una grand testa che gli permetterà di stare con una grande donna a cui poco importa delle dimensioni del suo pene.

Cancro

Il cancro è un segno dotato, perché è da sempre stato, fin dalla tenera età attratto da tante cose e molto sensibile ed emotività.

 Leone

Il leone è un segno anch’esso molto dotato. Focoso, passionale sa come divertirsi e perdere la testa a letto.

Vergine Segni zodiacali dotati

Il vergine come i due segni sopra elencati ama l’amore e anche il sesso, difficilmente sa dire no ad una notte di sesso, e state certe che sarà indimenticabile.

Bilancia

Il bilancia non gode di chissà quale prestanza sessuale, poco dotato in ambito di dimensioni, ha però un pregio: il poterlo fare anche molte volte al giorno. Come mai? Proprio perché poco dotato!

Scorpione

Lo scorpione ha una bella prestazione sessuale, grandi dimensioni.

Sagittario

Il sagittario non è un segno che bada molto a queste cose, ma per sua fortuna è stato fortunato.

Capricorno Segni zodiacali dotati

Il capricorno soffre molto del suo piccolo amico tra le gambe, per lui non è mai abbastanza, ma pare che in fondo, nessuno si lamenti, al di fuori di se stesso.

Acquario Segni zodiacali dotati

Per l’acquario donna le dimensioni contano, ecco perché un acquario uomo sarebbe l’ideale, anche se a detta di lui difficilmente capirà quanto sia grandi le sue dimensioni.

Pesci Segni zodiacali dotati

Il pesci è un segno poco focoso, a volte persino noioso. Preferirà sempre un amico, un film, una bevuta ad una serata di sesso, per tale motivo, la sua virilità è spesso messa in pericolo, e si nota. Segni zodiacali dotati

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Drusilla Gucci Isola

Isola dei Famosi, Drusilla Gucci: “Casa mia è infestata dai fantasmi”

come fare decluttering

Come il decluttering può diventare una filosofia di vita che ci riporta all’essenziale