in ,

Oroscopo & Criminalità: quali sono i segni più cattivi dello zodiaco?

Segni zodiacali criminali

Ogni essere umano nasconde dentro di sé un lato oscuro, solo che alcuni riescono a mascherarlo o tenerlo a bada per bene, altri invece no. Scopriamoli insieme! Segni zodiacali criminali

Ariete  Segni zodiacali criminali

L’ariete è un segno molto serio e che conosce la legge, però purtroppo è anche molto sfacciato, sfrontato e libertino. Ciò potrebbe recargli qualche problema, soprattutto nel caso in cui perdesse la pazienza!

Toro

Il toro è apparente un segno calmo, ma in realtà non lo è. Dentro il suo cervello passano spesso in rassegna crimini o torti che vorrebbe fare, per fortuna però sa trattenersi. Ma guai dargli torto…

Gemelli Segni zodiacali criminali

Il gemelli è un segno che ama la libertà e accetta tranquillamente le opinioni personale, tranne nel caso in cui inficiano il suo essere. In quel caso, come una mamma orsa, proteggerà i suoi cari anche a costo della morte, non per forza sua.

Cancro

Raramente il cancro riuscirebbe a fare qualche torto o qualcosa di sbagliato, per non lo meno non consapevolmente. Purtroppo però essendo molto ingenui e immaturo, spesso si ritrova in cose che non lo riguardano direttamente.

Leone

Il leone per il suo coraggio e forza potrebbe essere uno dei migliori criminali al mondo, ma non è lo è. Il suo senso del dovere, lo salva sempre.

Vergine

La vergine è il segno che più di tutti potrebbe proteggere i deboli, i soprusi e le ingiustizie. E lo fa in maniera saggia e subdola. Perfetto calcolatore dei pro e dei contro, mai essere suo nemico. Sa come stenderti al tappeto uscendole illeso.

Bilancia Segni zodiacali criminali

La bilancia è un segno molto aggressivo e agguerrito, è facile con lei avere problemi di tipo caratteriali. Non importa se ha ragione, lei la pretende. Ma sa anche quando fermarsi in tempo, per fortuna ha un forte senso di responsabilità!

Scorpione

Lo scorpione è come un cavallo con i paraocchi, crede di avere sempre ragione ed è facile fargli il lavaggio del cervello. La maggior parte degli scorpioni sono intrepidi e possono fare cose illegali e criminali, in nome della giustizia, almeno dicono…

Sagittario

Il sagittario odia le ingiustizie e come la vergine calcola sempre come meglio agire per uscirne illeso anche di fronte a dei pericoli, che lui stesso causa.

Capricorno

Il capricorno è un segno molto buono, può arrabbiarsi, commettere atti osceni o drogarsi per esempio. Essendo anche molto un tipo che affronta i problemi con leggerezza potrebbe mettere nei guai molte persone, il problema è che non se ne rende conto.

Aquario Segni zodiacali criminali

L’aquario accetta ogni diversità e differenza, l’importante è non lederlo personalmente. Crede se una persona sia cattiva o criminale, abbia avuto i giusti motivi per esserlo. Vorrebbe aiutare tutti, ma sa anche quando fermarsi, per il suo bene.

Pesci Segni zodiacali criminali

Il pesci non farebbe male ad una mosca. Non fisicamente per lo meno. Spesso però essendo egoista e approfittatore sa come ferire, anche solo con un gesto o una blanda parola.

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

circo massimo green pass

No green pass al Circo Massimo: tremila riporta la questura, ma dai video i numeri sembrerebbero molti di più. Sul palco il medico no vax Mariano Amici

sabrina salerno vita

Sabrina Salerno: «Sono uscita dal buio grazie a lui»a Ballando con le Stelle