in ,

Sabrina Salerno: «Sono uscita dal buio grazie a lui»a Ballando con le Stelle

sabrina salerno vita

Care lettrice e lettori di SegretoDonna, Sabrina Salerno ci apre il suo cuore nella sesta puntata di Ballando con le Stelle 2021, il noto programma condotto da Milly Carlucci. Prima di esibirsi, infatti, racconta il suo grande amore per il marito Enrico Monti, ringraziandolo per esserle stata vicina nei momenti più difficili della sua vita. sabrina salerno vita

Quella di Sabrina Salerno è una vera e propria dichiarazione d’amore per la sua dolce metà: «Lui ha eleganza, ha comprensione nei confronti degli essere umani. E poi sta con una persona non facile come me, perché vivo attimi di grande follia». «Grazie a mio marito e a mio figlio sono uscita dal buio, mi sono aggrappata a loro», continua Sabrina. «Ci sono momenti in cui vedo tutto nero e lui, mio marito, mi placa. Uomini come lui non ne esistono. E’ un amore che senza di lui non potrei vivere».

Enrico Monti è il marito di Sabrina Salerno, la celebre showgirl che quest’anno partecipa come concorrente a Ballando con le Stelle 2021, insieme a Samuel Peron. Non tutti forse sanno che la cinquantenne genovese è sentimentalmente legata all’imprenditore attivo nel settore tessile, ovvero l’uomo che l’ha resa madre del figlio Luca Maria, nato nel 2004.

Sabrina Salerno è molto riservata sulla sua vita privata e raramente ha parlato della sua famiglia e della sua infanzia, allo stesso modo quasi mai ha menzionato i suoi due grandi amori: il marito Enrico Monti e il figlio Luca Maria. Spesso la sua immagine da icona sexy finisce con l’oscurare il suo vissuto e le sue esperienze.

Fa coppia con l’imprenditore Enrico Monti fin dal 1993. La sua azienda si occupa di confezionamento abiti, riconosciuta nel 2014 come una delle migliori ditte italiane nel settore. Dal loro amore, come dicevamo, è nato Luca Maria Monti.

Sembrerebbe che quando si sono incontrati per la prima entrambi fossero impegnati in altre relazioni, ma scattata la scintilla non sono riusciti a stare lontani. Così la cantante aveva svelato a proposito dell’inizio della sua love story «Ci siamo conosciuti in sala d’incisione, lui aveva una sala d’incisione molto famosa in Europa. E lì sono rimasta».

E voi chi credete sarà il vincitore di questa edizione? Lo scopriremo nelle prossime puntate. sabrina salerno vita sabrina salerno vita

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Segni zodiacali criminali

Oroscopo & Criminalità: quali sono i segni più cattivi dello zodiaco?

bruxelles scontri

Bruxelles, in 35mila contro le restrizioni Covid: il regime risponde con idranti e lacrimogeni