in ,

Oroscopo & Bontà: alcuni segni zodiacali sono più buoni di altri. Scopri se fai parte di questi!

Segni zodiacali buoni

Alcuni segni zodiacali sono per natura ad essere più buoni rispetto ad altri… c’è persino chi mette sempre e comunque la felicità altrui prima della propria. Sei fra queste? Scopriamo insieme! Segni zodiacali buoni

Ariete

Non sei un segno che si fa mettere i piedi in faccia, anzi spesso vieni odiata per il tuo essere estremamente sincero. Tuttavia sei un segno fragile e se qualche persona a cui tiene ti fa un torto, potresti soffrire parecchio, ciononostante sai anche rispondere con la stessa moneta. Ecco perché non sei tra i segni più buoni dello zodiaco.

Toro

Non sei tra i segni più buoni. Di certo sei disponibile e generoso, ma non lo fai per gli altri ma solo per il tuo ego…

Gemelli

Sei un segno apparentemente calmo ma spesso pecchi di superficialità e falsità, ecco perché non sei così buono.

Cancro

Sei un segno nobile che non riesce a far male di proposito, peccato però che fai soffrire parecchio, ma questo forse dipende dal fatto che dando molto, gli altri ne approfittano e pretendono sempre di più.

Leone

Sei il segno più despota e egocentrico che ci sia… ecco perché non sei buono d’animo ma in fondo a te interessa solo farti amare.

Vergine

Non riesce a fare male di proposito ma sei molto freddo, critico, perfezionista e manipolatore. La tua bontà sta nel fatto che però non ne sei consapevole.

Bilancia

Sei buono, ma guai a farti arrabbiare. La vendetta è dietro l’angolo.

Scorpione Segni zodiacali buoni

Non sei un segno buono o per lo meno non ami dimostrarlo. Sta di fatto che se ami davvero potresti sul serio donare la tua vita per qualcun altro. Peccato che quasi mai ami davvero.

Sagittario

Sei uno dei segni più buono altruisti e gentili che ci siano. L’unica pecca è che però vorresti che gli altri ti riconoscessero sempre il tuo valore… dovresti cominciare a dare senza per forza ricevere nulla in cambio.

Capricorno Segni zodiacali buoni

Sei un’anima fine e delicata. Stai attento a non ferire nessuno, tranne se lo fai di proposito ma solo in casi estremi.

Acquario Segni zodiacali buoni

Sei la persona che più tra tutti ami il rispetto, l’educazione e la libertà. Non feriresti mai nessuno di proposito, o al massimo lo faresti solo se fossi costretto come meccanismo di difesa.

Pesci Segni zodiacali buoni

Sei buono ma pesantissimo da sopportare, ecco perché spesso le persone ti allontano e tu cogli l’occasione per inveire contro loro. Insomma sei buono, ma se lo ritieni opportuno ti riprendi indietro la tua bontà. In realtà non sarebbe mai opportuno farlo nel tuo caso.

 

Continuate a seguirci, sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Nail art segni zodiacali

Oroscopo & Nail Art: scopri quale fa al caso tuo in base al tuo segno zodiacale!

Potere liberatorio vaffa

Il potere liberatorio del vaffa*****: ecco come imparare per sorridere alla vita!