in ,

Il potere liberatorio del vaffa*****: ecco come imparare per sorridere alla vita!

Potere liberatorio vaffa

Se tutti cominciassero ad usarlo nel migliore dei modi, per liberarsi senza aggressività, questa espressione fungerebbe da medico o psicologo e forse ce ne sarebbero anche di meno. Potere liberatorio vaffa

Un mondo migliore

Se tutti lo usassimo sempre ma in modo sano, il mondo sarebbe di certo un mondo migliore, con meno ansia, stress, tensioni inutili e tutti vivremmo con più leggerezza e per assurdo, più pace.

Se vuoi evitare di fasciarti la testa, se sei stufa di perderti in un bicchiere d’acqua o se sei abituato a far diventare ogni problema personale un caso di stato, il vaffa fa al caso tuo. Veniamo assaliti ogni singolo giorno da timori inutili e a volte inspiegabili e ci avveleniamo la vita.

Chi lo ha scoperto

A differenza della maggior parte delle persone, chi invece ha scoperto questo metodo e lo mette in pratica, ormai anche inconsciamente, sa benissimo come non rovinarsi la giornata. Ma non preoccuparti se ancora tu sei un novellino. Imparerai anche tu! C’è sempre una nuova strada in cui la vita verrà apprezzata di più e questa volta per davvero.

Filosofia di vita

Molti ancora non sono capaci di guardarsi dentro, ecco perché prima di usare questo metodo di “strafottenza” è meglio conoscersi nel profondo e capire i propri sentimenti ed emozioni. Solo in questo modo si potrà uscire fuori da una prigione che noi stessi abbiamo creato ma in cui ci sentiamo intrappolati.

E per quanto possa sembrare facile, in realtà non lo è, ci vuole coraggio ed allenamento. Inoltre è necessario lasciare andare tutte le vecchie credenze e dare un nuovo ordine alla nostra mente. Un ordine che sappia di libertà e amor proprio… alla lunga avrai solo benessere e tranquillità.

Attenzione! Potere liberatorio vaffa

Come è giusto precisare, con metodo vaffa non ci intende dare minimamente una connotazione volgare o aggressiva, ma un significato del tutto liberatorio per autoaffermarsi. Una sorta di terapia, un’emancipazione universale.

Tutti i benefici Potere liberatorio vaffa

Più lo dici e più starai meglio. Non per forza ad alta voce, devi solo comunicare con la tua parte interna. Comincia a vivere giornalmente, senza pensare agli altri, a nessuno, senza paure e lascia scorrere tutto. Panta rei!

John Parkin Potere liberatorio vaffa 

Nel 2005 un genio di nome John Parkin ha deciso di abbandonare la sua frenetica Londra per vivere in un posto appagante e rilassante ad Urbino. Qui ha cominciato a scrivere il suo Best seller che ha avuto milioni di copie e tutti coloro che l’hanno letto hanno sviluppato un nuovo modo di vivere la vita e di aiutarsi.

Il libro su amazon

Come scoprire il potere liberatorio del vaffanculo e sorridere alla vita

Autori: John C. Parkin e Gaia Pollini

Prezzo: 7,99 euro ebook, 11,90 euro cartaceo.

Il metodo vaffa. Fuck it. L’ultima frontiera della Spiritualità

Autori: John C. Parkin Potere liberatorio vaffa

Prezzo: 2,99 euro ebook, 11.48 euro cartaceo

Se volete potete leggere solo l’estratto, così da averne modo di cogliere in anticipo le tematiche trattate.

Potere liberatorio vaffa

Che cosa aspetti? vai col vaffa!

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Segni zodiacali buoni

Oroscopo & Bontà: alcuni segni zodiacali sono più buoni di altri. Scopri se fai parte di questi!

Rapporto morte segni zodiacali

Oroscopo & Morte: hai paura di morire? Quando accadrà? Te lo dice il tuo segno zodiacale!