in ,

Oroscopo e tradimento: i 3 segni zodiacali più infedeli

segni infedeli

Se vi riconoscete nelle caratteristiche del vostro segno zodiacale e consultate l’oroscopo per avere una “previsione” della vostra giornata, allora, queste informazioni faranno al caso vostro.

Per la rubrica “amore e zodiaco”, sembra che le stelle abbiano molto a che fare con il tradimento. Ci sono segni zodiacali che hanno aspetti comportamentali identici. Ecco l’elenco dei segni più infedeli da tenere a mente quando, eventualmente, iniziate una nuova relazione. segniinfedeli oroscopo

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Che cos’è l’astrologia? segni infedeli oroscopo

oroscopo

E’ un’antichissima tradizione che studia i movimenti degli astri e li mette in rapporto con uomini e cose della terra, ritenendo che la posizione delle stelle influenzi direttamente la vita terrestre. La prova più evidente di tele influsso, di natura meccanica è rappresentata dall’attrazione che la Luna esercita sui liquidi. L’alta e la bassa marea sono infatti dovute alla forza di attrazione magnetica della Luna.

L’astrologia però ritiene che ci sia un influsso anche di tipo psicodinamico sul carattere delle persone, e che esso possa condizionare gli eventi della vita personale degli individui, nonché quella collettiva.

La moderna astrologia preferisce interpretare l’oroscopo come un dato che potrebbe aiutare l’individuo ad affrontare problemi o ad assumere un atteggiamento più costruttivo in alcune circostanze.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

Attenzione a questi segni: la classifica dei 3 traditori seriali

Acquario

acquario

L’uomo Acquario non sopporta di sentirsi legato in qualsiasi modo: la sua libertà inizia laddove finisce quella di un altro. È una persona molto versatile, estrosa e spesso esibizionista. La qualità che più gli appartiene è quella di essere un inguaribile idealista. Preferisce l’amicizia all’amore che lo distoglie dalle sue meditazioni.

È un amante che sconcerta: può dare tutte le attenzioni di questo mondo alla compagna e scomparire all’improvviso proprio quando lei pensa di averlo in pugno. Rifiuta di seguire le regole e non sopporta nessuna costrizione; proprio per questo, spesso, è infedele.


Pesci

pesci

Con i Pesci non si può mai essere sicuri di niente. “Nuotando” nell’elemento acqua sono molto fluttuanti, sfuggenti e inafferrabili. Ipersensibile ed estremamente emotivo, a volte, anche confuso e assente: è fra i segni più tentati alla fuga nei paradisi artificiali. L’uomo Pesci, segno d’acqua, ha bisogno di emozioni per sopravvivere.

Il Pesci non ragiona: lui intuisceEd è spesso dotato di intuizioni geniali. Non sa nemmeno lui cosa vuole e in che direzione vuole andare. Sempre intento a scappare da una realtà troppo poco esaltante per essere vissuta con soddisfazione, e in cui non sa che pesci pigliare, tende a lasciarsi trascinare dalle correnti del mare della vita.

Non è un uomo affidabile ma se gli sfuggi, riesci ad acchiapparlo in fretta. Ma se poi gli chiedi continuità d’impegno ti sguscia via fra le mani, nulla spaventa di più i Pesci quanto l’idea di un vincolo di qualsiasi natura o di una qualche forma di responsabilità. Lui è così: ama apparire e sparire. 

I segni d’aria e di acqua, solitamente sono allergici alle regole ed ai legami sentimentali.

Leone

Governati dal romanticismo e dall’ego, un leone ama vivere emozioni intense. Considerato il segno più forte dello zodiaco, un uomo molto orgoglioso, che difficilmente ammette di aver sbagliato. Non è certo il simbolo dell’umiltà, ma ha una sua generosità, anche se non si può definire altruismo, destinata al contrario a far emergere la propria superiorità e la dipendenza del prossimo nei suoi confronti.

In amore parte in quarta, ma la sua passionalità è soggetta ad improvvise docce fredde, per questo può girare le spalle inaspettatamente. Il segno zodiacale del Leone è molto fiero e orgoglioso, ama molto essere al centro dell’attenzione, anche all’interno di una relazione. Dal compagno pretende molto e, se non si sente amato e gratificato, tende ad esplorare il giardino del vicino. Non è fedelissimo, proprio perché a volte è un po’ Narciso e cerca sempre conferme dagli altri. Se tradisce lo fa per manie di protagonismo o perché attratto dai complimenti e dalle gratificazioni di chi gli fa la corte. Per evitare delusioni, cerca di non fargli mancare le attenzioni che ricerca sempre e di riempirlo di componenti: li adora.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sicuramente, il panorama dell’oroscopo, come sappiamo, è molto variegato: i segni cambiano anche in relazione alla fedeltà. A segni più affidabili, che non tradirebbero mai per diversi motivi, si alternano personaggi più fedifraghi. Ma, ad ogni modo, non dimenticate di seguire sempre il vostro istinto e le vostre sensazioni, indipendentemente dall’oroscopo. segni infedeli oroscopo segni infedeli oroscopo

Continuate a seguirci qui su SegretoDonnasegni  segni infedeli oroscopoinfedeli oroscopo segni infedeli oroscopo

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Vanessa Emmanuele

Scritto da Vanessa Emmanuele

Come capire se una persona mente in chat

donne vere intervista

Donne Vere: tra danza e passione l’Obsession Group si racconta