in , ,

Come capire se una persona mente in chat

Le bugie hanno le gambe corte, anche in chat! Ci hanno sempre detto che per capire se una persona sta mentendo basta osservarla mentre parla. I movimenti del corpo, il tono della voce e l’andatura del racconto possono dire molto sulla sua veridicità. scoprire bugie chat

chattare

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ma questo diventa più difficile quando la conversazione avviene attraverso uno schermo.

Ecco quindi come fare a capire se una persona sta mentendo in chat.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Tieni conto delle tempistiche

State parlando da qualche minuto ma il tuo interlocutore sparisce per qualche secondo a seguito di una domanda scomoda? Probabilmente sta pensando alla risposta.

Mentire implica un grande impegno mentale. È fondamentale costruire per bene il filo del discorso, e non lasciare nulla al caso. Ogni piccolo dettaglio va curato e reso il più veritiero possibile, altrimenti si rischia di essere scoperti.


Tieni a mente che capita di dover interrompere per qualche minuto la conversazione. Una capatina al bagno, una telefonata improvvisa o una pausa caffè capitano a tutti, ma questo diventa sospetto se la persona in questione sparisce sempre quando le viene fatta qualche domanda.

Attenzione anche ai repentini cambi di argomento. Se il discorso è improntato su una determinata questione, è strano che il tuo interlocutore decida improvvisamente di parlare di altro.

Se non lo conosci

I siti di incontri stanno dilagando, e sono sempre di più coloro che decidono di farvi affidamento per trovare l’amore. Attenzione però, perché è qui che si nascondono più trappole che altrove.

È facile spacciarsi per qualcun altro, inserire un’immagine di profilo che non è la propria e camuffare la vera identità. Mantieni sempre una certa distanza, non rivelare mai troppo di te.

chat incontri

Sopratutto, non dire subito di sì alla richiesta di un appuntamento. Inoltre, nel caso in cui tu decidessi di incontrare il tuo “amico di penna”, non scegliere mai di farlo in un luogo appartato. Potrebbe trattarsi infatti di un malintenzionato, ed è meglio non correre alcun rischio di questo genere.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Non lasciarti ingannare e gioca sempre d’astuzia. scoprire bugie chat 

Nel frattempo, continua a seguire i nostri consigli su SegretoDonna.

scoprire bugie chat

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Elisa concorrente Karaoke

Karaoke: Ancora prima della fama, chi ha cantato con Fiorello?

segni infedeli

Oroscopo e tradimento: i 3 segni zodiacali più infedeli