in ,

Floriana Secondi attacca Paola Caruso a Domenica Live: “Strilli e insulti, non sei una signora”

Scontro Secondi Caruso

Un’altra domenica è trascorsa, e come sempre a tenere compagnia a milioni di italiani ci ha pensato la nostra Barbarella nazionale. E se lo studio di Domenica Live è spesso scenario di piacevoli interviste e affascinanti scoop, molte volte si trasforma in un vero e proprio campo di battaglia.

Soprattutto quando tra gli ospiti figura Paola Caruso. L’ex bonas di Avanti un altro! da qualche tempo a questa parte attira intorno a sé polemiche e dissensi. Questa volta a scagliarsi contro di lei è stata la gieffina storica Floriana Secondi a cui ha fatto eco l’ex della Caruso, Moreno Merlo.

Schierato dalla parte di Paola, invece, c’era nientemeno che l’ex fidanzato di Floriana, Daniele Pompili. Quest’ultimo in passato ha pubblicato in rete false notizie riguardanti alcune presunte foto senza veli della Secondi, in realtà inesistenti.

Ecco cosa si sono detti.Scontro Secondi Caruso

Scontro Secondi Caruso a Domenica Live: “Strilli e insulti, non sei una signora”

“Ho le prove che ti sei messa d’accordo con Daniele Pompili per la litigata falsa davanti alla Tv. Io sono 17 anni che bazzico in tv e senza avere una professionalità. Se sapevo fare la conduttrice, non me curavo, non rispondevo, ma io ho solo una cosa: la mia credibilità. Io so tante cose su Paola, da tanto, il mondo è piccolo. Se tu mi dai della bugiarda, sono costretta a dire la verità sulle cose che so su di te” ha dichiarato Floriana. Scontro Secondi Caruso

Scontro Secondi Caruso

Tra l’altro, per chi non ne fosse a conoscenza, l’ex gieffina durante le scorse puntate ha asserito che la Caruso avrebbe tradito il padre di suo figlio con un calciatore.

Sarà per questo che la bonas ha prontamente risposto: “Floriana, a Domenica live, ha detto che aveva in casa Simone, il fidanzato di Stefania Pezzopane, quando stava con Daniele Pompili”.

E la Secondi: “Questa è una storia che ha inventato Pompili”. A questo punto è intervenuto proprio lui, tirando in ballo il delicato tema della sua sessualità, su cui l’ex fidanzata ha spesso puntato: “Tu dici che sono omosessuale, io sono bisessuale. Ho avuto un’altra fidanzata, con cui sono stato quattro anni”.

Barbara ha poi spostato l’attenzione verso la presunta aggressività di cui spesso Paola Caruso è stata accusata. E, a sostegno di quanto si vocifera riguardo al suo atteggiamento, manda in onda alcuni filmati portati dalla Secondi in cui la Caruso urla, bestemmia e dice parolacce. Le immagini trasmesse mostrano persino alcuni momenti del battesimo del piccolo Michele, in cui Paola afferra la madre per il braccio e la strattona.

“Le signore non strillano, non insultano. Il termine “signora” non sai neanche cosa vuole dire, te lo devi dimenticare commenta l’ex fidanzato Moreno Merlo. “Ogni volta che sono venuto qui, ho portato le prove per ogni cosa che ho detto. Mi posso limitare a dire che sicuramente non ha un atteggiamento nei confronti della madre che l’ha creciuta da figlia amorevole, la sgrida, gliene dice di tutti i colori. Io mia madre non la tratterei mai così.

Cosa pensate di quanto accaduto? Credete anche voi che Paola sia così aggressiva?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaScontro Secondi Caruso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Come schiarire capelli naturalmente

Cambio di look? Ecco come schiarire i tuoi capelli naturalmente senza stressarli

Star Wars regista donna

Star Wars verrà diretto da una donna!