in ,

A “Live” lo scontro indiretto tra Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo

Le due ex socie della Aicos si accusano a vicenda. Chi sta raccontando il vero?

Eliana Michelazzo contro Pamela Perricciolo. È avvenuto a Live – Non è la D’Urso il confronto indiretto tra le ex socie, portatrici di due differenti versioni dei fatti.

Sì, perché mentre Eliana Michelazzo continua a gridare la sua innocenza, Pamela Perricciolo continua ad affermare non solo le proprie responsabilità ma anche quelle della ex socia e della stessa Pamela Prati.

Ecco cosa è accaduto durante la puntata del 5 giugno 2019Scontro Michelazzo Perricciolo

Scontro Michelazzo Perricciolo: accuse su accuse

Dopo avere fatto entrare gli opinionisti, Barbara comunica a Eliana – in collegamento dalla propria abitazione – che in studio entrerà presto Simone Coppi.

A questo punto la D’Urso mostra un video che mette in risalto tutte le incongruenze presenti nelle dichiarazioni di Pamela Prati, per poi passare al dibattito vero e proprio.

Scontro Michelazzo Perricciolo:

Tutti puntano il dito contro Eliana, che a sua volta accusa la Perricciolo. Racconta di quando stava strozzando una ragazza, vittima anche lei di un sistema fatto di fidanzati inesistenti e matrimoni mai celebrati.

Dichiara di essere in possesso di alcuni messaggi vocali di Pamela che le diceva che presto avrebbe finalmente conosciuto il fidanzato, Simone, di cui è stata fornita persino la ricostruzione dell’albero genealogico.

Barbara le pone la domanda diretta: “Chi è che ha inventato tutto questo, la Perricciolo o Pamela Prati?” Scontro Michelazzo Perricciolo

“Guarda Barbara, in tutto questo che facciamo c’è solo una domanda, ‘Chi è la mente’?” risponde lei. Aggiunge poi che da dieci anni è vittima lei stessa, e che la Perricciolo aveva il vizio di inventare identità anche prima che lei subentrasse in agenzia.

Scontro Michelazzo Perricciolo

Eliana ha scoperto poi che il fantomatico marito spacciato per Simone Coppi è in realtà Stephan Weiler, niente meno che Mister Svizzera.

Il modello è stato invitato come ospite in studio, tra gli occhi increduli del pubblico e quelli emozionati(?) della stessa Michelazzo.

Quest’ultimo ha dichiarato di essere totalmente estraneo all’accaduto, e di essere venuto a conoscenza di tutto attraverso i giornali. “È stato uno shock per me. Ho pensato ‘magari è uno scherzo’, non ci credevo” ha detto.

La verità di Pamela Perricciolo

Scontro Michelazzo Perricciolo:

Dal canto suo, Pamela Perricciolo ha dichiarato:

“Dire che ha colpa solo lei sarebbe un’ulteriore presa per il c***. Perché comunque ci siamo sedute in tre, in tre abbiamo portato avanti determinate cose. Nessuno aveva una pistola puntata alla tempia”.

Ha aggiunto poi:

Quando Pamela Prati è venuta da te il 2 dicembre aveva un copione, non c’eravamo noi a dirle cosa dire o cosa non dire”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Scontro Michelazzo Perricciolo

Nel frattempo, continuate a seguirci su SegretoDonna!

Pamela Perricciolo confessione

Donna Pamela racconta tutta la verità sul Pamela Prati Gate: “Esiste un Marco Calta”

Rottura Monte Salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati: “Ho voluto credere nei sogni”