in ,

Nunzia Schilirò a RadioRadio: “Eravamo 60mila, non possono più ignorarci”

schilirò manifestazione firenze

Care amiche e amici di SegretoDonna al piazzale Michelangelo a Firenze il 14 novembre hanno partecipato in 60mila (e non 5000 come riporterebbero alcuni giornali) alla manifestazione indetta da ‘Venera vincerà’, il gruppo promosso da Nunzia Schilirò, vicequestore della polizia ora sospesa per le sue posizioni no Green pass. Nonostante la pioggia, sono tantissime le donne, da tutta Italia a sentire gli accenti, salite al piazzale Michelangelo, dove si è tenuta la protesta. schilirò manifestazione firenze

Presente anche qualche uomo insieme alle partecipanti provenienti da tutta Italia a Firenze per protestare in modo pacifico. Schilirò sul palco e una distesa di partecipanti ad ascoltare con striscioni colorati e cori: “La gente come noi non molla mai“, “Libertà“. Mentre su un furgone parcheggiato scritte come “Quando il popolo teme il governo c’è tirannia. Quando il governo teme il popolo c’è democrazia“.

Il Green pass è antigiuridico, antiscientifico e illogico e potrebbe portarci a un modello di società identico a quello cinese, che funziona con i crediti sociali, con i cittadini divisi tra ‘buoni’, che sono quelli che seguono gli ordini del potere, e i ‘cattivi cittadini’, che perdono punti e quando arrivano a zero non hanno più accesso a niente, neanche al conto corrente”, ha continuato Schilirò.

Stop all’uso del Green pass per dieci giorni“: è quanto proposto dalla poliziotta Nunzia Schilirò nel corso del suo intervento durante il quale ha ringraziato i partecipanti all’iniziativa che si è conclusa poi dopo le 16, con anche un momento di meditazione partito dal palco e a cui si è unito il pubblico.

Nunzia Alessandra Schilirò ospite ai microfoni di Radio Radio con Fabio #Duranti per “Un giorno speciale”.

Le persone chiedono 3 cose: informazione, cultura e politica” spiega la Schilirò quando parla dei partecipanti: “Di chi possiamo fidarci? Chi è veramente onesto?“.

L’informazione è un problema oggi: “Nessun media del mainstream ha parlato di noi se non per dire che eravamo in 5000 quando solo la piazza che riempivamo tutta fino alla collina era piena ne contiene da sola più di 48mila“.

Lo stesso Duranti:”Si vede da dove è fatta la fotografia che non sono 5000, 5000 è ridicolo, dalle immagini si vede“.

Tante le difficoltà che si sono verificate durate la manifestazione come l’impossibilità da parte dei partecipanti di avviare dirette facebook (come spiega Duranti probabilmente dovuto al minor numero di celle telefoniche in periferia dove si è tenuta la manifestazione intasate dal grande traffico provocato da i tanti partecipanti), ma soprattutto i microfoni che non funzionavano (per buona parte della manifestazione). schilirò manifestazione firenze schilirò manifestazione firenze

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Vladimir Zelenko

Il dottor Vladimir Zelenko: «Vaccinare i bambini è una sperimentazione forzata e un crimine contro l’umanità». Ospite su VisioneTv

Stagione preferita segni zodiacali

Oroscopo & Stagioni: scopri quale è la tua preferita, in base al tuo segno zodiacale!