in ,

Oroscopo & Stagioni: scopri quale è la tua preferita, in base al tuo segno zodiacale!

Stagione preferita segni zodiacali

Ognuno di noi ha una stagione che preferisce di più rispetto alle altre. C’è chi ama il caldo afoso e il mare e chi una cioccolata calda dinanzi ad un camino. Scopriamo insieme le preferenze per ogni segno. Stagione preferita segni zodiacali

Ariete  Stagione preferita segni zodiacali

L’ariete ama molto la PRIMAVERA. È la sua stagione perché si sente come rifiorita e rinata dinanzi ai colori della natura.

Toro

Il toro preferisce l’ESTATE anche se non è grandissimo fan del mare, piuttosto della tintarella.

Gemelli

Il gemelli ama ogni stagione, perché sa riconoscere il lato positivo di ogni periodo. Ama l’estate per la luminosità e il senso di libertà. Odia l’inverno per quel sentore di magia.

Cancro

Il cancro essendo un segno eccessivamente emotivo, odia tutto ciò che possa recargli nostalgia. Ecco perché detesta l’inverno e il freddo. In quei periodi è più calma e apprensivo, ma anche più propenso all’infelicità.

Leone Stagione preferita segni zodiacali

Il leone è assolutamente il tipo da ESTATE PERENNE. Fosse per lui vivrebbe all’istante e per sempre in un luogo caldo e focoso. Ama il calore della gente e divertirsi tra le onde e gli amici.

Vergine

Alla vergine poco importa delle stagioni, alla fine non troverò mai il tempo giusto per godersene una come vorrebbe.

Bilancia Stagione preferita segni zodiacali

Ama l’estate per il clima ma preferisce la primavera per la prevalenza di colori pastello, i suoi preferiti. Tuttavia ha un grade spirito di adattamento e sa come farsi piacere anche le stagioni più fredde.

Scorpione

Lo scorpione è nato per vivere in ESTATE. Tuttavia un’eterna estate gli farebbe perdere l’interesse e l’amore che tanto nutre per essa… è facile per egli stufarsi di qualunque abitudine.

Sagittario Stagione preferita segni zodiacali

Ama tutte le stagioni perché ognuno di essere ha una caratteristica prevalente. Dell’inverno ama l’intimità, della primavera il risveglio, dell’estate il calore della gente e dell’autunno il suo compleanno.

Capricorno

Sei fatto per la primavera. Hai sempre bisogno di notare un fiore appena sbocciato, hai la passione per le piante e ami fortemente alzare gli occhi in cielo ad ammirare un bellissimo cielo azzurro.

Acquario Stagione preferita segni zodiacali

Ami di più L’INVERNO. Essendo un segno introspettivo, pensi che questa stagione possa darti la possibilità per dedicarti maggiormente al tuo lato più creativo e artistico.

Pesci

Caratterialmente sei un inverno costante, ed è per questo che preferisci l’ESTATE. Vorresti essere riscaldato sempre non solo dal clima ma dalla gente che ti circonda.  zodiacali

Continuate a seguirci, sempre qui, su: SegretoDonna!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

schilirò manifestazione firenze

Nunzia Schilirò a RadioRadio: “Eravamo 60mila, non possono più ignorarci”

Heath Freeman morto

Heath Freeman, l’attore di ‘Bones’, è morto a soli 41 anni