in ,

Uomini e Donne – La Scelta: chi hanno scelto Luigi ed Ivan?

Scelta tronisti Ivan Luigi

Venerdi 1 marzo è andata in onda l’ultima puntata dello speciale di Uomini e Donne – La Scelta. In quest’ultima serata, rispetto alle puntate precedenti, a fare la loro scelta sono stati due tronisti: Luigi Mastroianni e Ivan Gonzalez. Scelta tronisti Ivan Luigi

La scelta di Luigi Scelta tronisti Ivan Luigi

Dopo un lungo e tortuoso percorso, per il tronista Luigi Mastroianni è arrivato il momento della sua scelta. Mastroianni ha vissuto dei momenti particolari a Uomini e Donne, se ricordate, con la tronista Sara Affi Fella.

Infatti, prima di essere tronista, Luigi era un corteggiatore ed era stato scelto dalla Affi Fella, per poi scoprire suo malgrado che in realtà la tronista napoletana l’aveva preso in giro, in quanto ancora felicemente fidanzata mentre lo frequentava.

Nella serata no ha mancato di dire la sua a riguardo su questo momento della sua vita che lo ha fatto soffrire: “Sono stato preso in giro da una ragazza che a me e a tutti ha fatto credere di essere single, invece è sempre stata fidanzata durante tutto l’arco del suo trono. A causa sua ho fatto fatica a fidarmi”.

Due le ragazze tra cui scegliere: Irene Capuano e Valentina Galli. Grazie anche ai consigli del suo amico Giordano Mazzocchi, Luigi riesce a fare la sua scelta: Irene.

Queste invece le parole che ha comunicato a Valentina per direle che non è lei la sua scelta: “In villa ti ho vissuto e sono stato bene, fino ad oggi, ero con un piede di qua e uno di là. Sono qua per dirti che non sei la mia scelta”.

“Non perchè ho paura di sceglierti, non perchè ti conosco da meno tempo, ma semplicemente perchè ho capito che dall’altra parte nutro un sentimento. Se non è nato con te non è dovuto dal tempo. Mi dispiace perchè sei una bella persona e sono contento di averti conosciuto”.

Luigi sceglie Irene Capuano, vuole avere una storia con lei nonostante la forte gelosia della ragazza: “Abbiamo sbagliato tanto. Io non sono un uomo ancora, tu non sei ancora una donna. Abbiamo avuto delle mancanze. Ma se vorrai cresceremo insieme”.

Irene, una volta aperte le tende, corre verso di lui ad abbracciarlo e baciarlo, commuovendo il bel tronista e poi dice: “Entrambi ci meritiamo tanto. Ti prometto di regolare il mio istinto prima di partire in quinta, perchè ho una voglia di viverti”.

La scelta di Ivan Gonzalez

Nell’ultima serata de La Scelta anche lo spagnolo, venuto da Temptation Island Vip, Ivan Gonzales ha fatto la sua scelta. Le due corteggiatrici portate in villa erano Sonia e Natalia. Dopo un percorso un po’ travagliato, la sua scelta è Sonia. Scelta tronisti Ivan Luigi

Molti arricciano il naso per la scelta, perchè fino all’ultimo momento Ivan mostrava più attenzioni verso Natalia che verso Sonia. Questo avrebbe fatto pensare ad una scelta orientata verso Natalia, ma qualcosa ha fatto cambiare idea al tronista.

Nella villa, infatti, Natalia ha incontrato Andrea Zelletta, rivale al trono di Ivan, e questo ha turbato il tronista che vede in Natalia e Andrea una profonda attrazione che non gli è andata giù: “Sono stato un cretino. Ho dato troppo a chi non lo meritava”.

A questo punto Ivan prende la sua decisione: non è Natalia la sua scelta e va a comunicarglielo: “Mi sono reso conto che tra noi non c’è più la complicità che c’è tra te e Andrea. Anche io voglio cambiare. Non voglio più prendere la strada più difficile, perchè così non troverò mai la felicità. Ti lascio libera perchè ho capito che vi piacete e a oggi non posso far niente”.

La scelta di Sonia avviene dunque in villa e Ivan le dice: “Volevo dirti che sei tu la mia scelta. Sei la donna perfetta. Non posso garantirti nulla ma vorrei provare ad avere una storia con te”.

Sonia, però, ha fatto un po’ spaventare Ivan al momento dell’aprirsi della tenda. Infatti al castello, con tutto pronto per la festa, la tenda non si apre. Si sente però da dietro la voce di Sonia che dice: “La nostra tenda è rimasta chiusa perchè nel nostro rapporto sono stata io a mostrarti di più. Non posso amare per due. Sei pronto a provarci davvero?”.

Scelta tronisti Ivan Luigi

Ivan sembra essere del tutto convinto: “Sono pronto. Se vuoi, da oggi in poi sarai la mia fidanzata”. Si baciano e Ivan aggiunge: “Non meritavo che venissi, avevo paura. D’ora in poi ci siamo noi”.

Finisce così lo speciale di Uomini e Donne sulle scelte dei tronisti, ognuno ha avuto il suo lieto fine, tranne Teresa Langella che ha ricevuto un no dal suo Andrea Dal Corso, ma sembra che i due presto si chiariranno.

Qual è stata secondo voi la scelta più bella? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Corteggiatore gay

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella, ma Antonio non la prende bene

Dieta Mayr: la dieta che depura l’organismo dalle tossine