in ,

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso torna da Teresa Langella, ma Antonio non la prende bene

Corteggiatore gay

Per chi segue Uomini e Donne, saprà di certo che in una delle tre puntate speciali di La Scelta, che si svolgono venerdi sera su Canale 5, la Tronista Teresa Langella ha scelto Andrea Dal Corso che però l’ha rifiutata non presentandosi alla festa organizzata per loro. Andrea torna Teresa Langella

Ovviamente Teresa non l’aveva presa bene, ma Andrea aveva cercato in qualche modo di dare una spiegazione riguardo la sua decisione. In questi giorni è stata però girata la puntata di Uomini e Donne del trono classico, in cui Teresa e Andrea dovrebbero chiarirsi, dal momento che fino ad ora non hanno chiarito.

Un solo incontro tra i due, organizzato dalla produzione all’insaputa di Teresa. Lui prova a spiegare e cerca di recuperare la sua fiducia, ma Teresa è scettica. Si scambiano il numero, ma lei non lo ha ancora chiamato.

Le parole di Andrea Andrea torna Teresa Langella

Duramente criticato sui social per come si è comportato nei confronti di Teresa, Andrea ha riflettuto e adesso sembra avere le idee un po’ confuse. Riguardo cosa? Riguardo quello che prova per Teresa e per il modo in cui ha agito.

Riflessioni che ha reso note a tutti attraverso delle Instagram stories, dove si confessa ai fan e rivela la sua intenzione di recuperare i rapporti con Teresa. Andrea torna Teresa Langella

“Non mi sarei aspettato di tornare sui social in questo modo, ma mi sento in dovere di dare delle spiegazioni. Non per darle a tutta Italia, ma per darle ad una sola persona”.

Andrea torna Teresa Langella

“Io ho sempre provato delle emozioni per quella persona. Sono uno che in amore spesso è risultato essere plateale, però per una volta, arrivati alla fine, ho detto ‘vuoi continuare a fare quello che hai sempre fatto?’. Cioè uscire con quello che tutti si aspettavano. Ho detto no, perchè per provare sentimenti per una persona bisogna anche ricevere”.

“Io per certi versi non ho ricevuto quello che mi avrebbe portato a provare dei sentimenti. È stato un no che non significa ‘Teresa non mi piace’. Non è vero che sono innamorato, l’ho già detto anche a Terry”.

“Però una sera ho dormito poco, ho preso un treno e sono andato da lei. Sono andato scoprendo che lei  era da tutt’altra parte. Sono andato a parlarci e non era mia intenzione farlo con le telecamere, ma era anche l’unico modo per parlare con lei. Volevo dare delle spiegazioni a lei”.

“Tutti state continuando ad insultarmi dicendomi che io voglio ripulirmi. Io non mi sento di aver sbagliato. desidero conoscerla al di fuori del contesto che non me l’ha fatta conoscere al cento per cento”. Andrea torna Teresa Langella

“Penso realmente che Teresa sia una persona fantastica, però non sono riuscito a dire il si che tutti volevate perchè i miei sentimenti non erano a tal punto. A quel punto me la vivo fuori. la persona di cui ora vorrei riprendere la fiducia è una soltanto”.

Interviene Antonio

Antonio Moriconi, il corteggiatore che la Langella non ha scelto, non ha mai apprezzato come Andrea si sia comportato nei confronti di Teresa e lo ha più volte detto. Ma ieri, ascoltando le parole dette da Andrea, non ci ha visto più.

Ha deciso di dire qualcosa a riguardo di molto pungente, in modo indiretto e servendosi di una particolare metafora. Anche lui esordisce con una Instagram stories: “Io di solito non faccio storie in cui parlo, ma le faccio oggi che è una giornata un po’ strana”.

“Tutti sappiamo che i contadini usano il letame per comcimare i campi. Quindi mettono i semi, aggiungono il letame in mezzo alla terra e due mesi dopo raccolgono quello che hanno seminato. Ma se un contadino riempie un campo di letame senza metterci i semi, due mesi dopo raccoglie solo m***a”. Andrea torna Teresa Langella

Parole dure quelle di Antonio contro Andrea. Ma Teresa in tutto ciò cosa deciderà di fare? Quello che è sicuro è che la tronista vuole del tempo per riflettere e per capire cosa è meglio per lei. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

belen stefano dichiarazioni

Belen e Stefano, secondo figlio in arrivo? Nel frattempo, su Instagram…

Scelta tronisti Ivan Luigi

Uomini e Donne – La Scelta: chi hanno scelto Luigi ed Ivan?