gennaio 18, 2019

Uomini & Donne: la scelta inaspettata di Andrea Cerioli

Quest’anno, per la prima volta, Maria De Filippi ha deciso di fare un trono alternativo. Come tronisti per questo trono, ha scelto Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli, reduci da Temptation Island Vip. I due sono stati presi come tronisti, a patto che effettuino la loro scelta entro e non oltre Febbraio 2019. Proprio uno dei due ha già effettuato la scelta prima dello scadere del tempo.

andrea ivan trono classico

La scelta di Andrea Cerioli scelta andrea cerioli

Per entrambi i tronisti, come succede a chiunque sieda sulle fatidiche poltrone rosse, il percorso all’interno del programma non è stato tutto rose e fiori. Se Ivan sembra ancora indeciso su chi scegliere, sempre più combattuto, per Andrea le cose sono senza dubbio del tutto più chiare tanto da essere arrivato a scegliere.

Scelta inaspettata, infatti le corteggiatrici non sapevano nulla di ciò che da li a poco sarebbe accaduto. Andrea, entrando in studio, dice di aver “discusso” con la redazione per far si che gli avessero dato la possibilità di effettuare la sua scelta prima del previsto, essendo più che convinto di cosa fare.

Dopo aver appreso la notizia della scelta, Gianni Sperti inizia nel mettere in dubbio l’autenticità di Andrea e quella di tutto il percorso fatto sul trono, trovando la scelta troppo affrettata e non capacitandosi del fatto che con nessuna corteggiatrice ha visto tanto interesse.


La prima ragazza ad entrare è Federica, la più “ambita” come possibile scelta a detta del pubblico. Ma per Cerioli non è cosi. Infatti, senza tante parole, spiega alla ragazza che non è scattato nulla tra di loro, al contarrio di ciò che invece sente ormai da tempo per Arianna Cirrincione.

La scelta è Arianna

andrea cerioli arianna

Gianni, continua a dare contro al tronista, accusandolo addirittura di avere un accordo con Arianna.

Entra la ragazza e Andrea inizia a parlarle di chimica. Quella chimica che lui ha sempre detto di voler trovare nella ragazza da portare fuori con se per poi viversela. ” Magari gli altri, il pubblico e Gianni non l’anno capito che mi piaci veramente un sacco. Ma non importa. Spero l’abbia capito almeno tu, perchè non vedo l’ora di uscire da qui e di iniziare a viverti fuori. La mia scelta sei tu.” Queste sono le parole che Andrea ha rivolto ad Arianna, la quale ha risposto: “Non importa degli altri. L’importante è che lo abbiamo capito noi”.

Sulle note di ” I Have Nothing”, sono scesi i petali rossi per la neo coppia.

Continuate a seguire SegretoDonna.

scelta andrea cerioli

scelta andrea cerioli

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi