in ,

Maria De Filippi accusa di diffamazione Valerio Scanu: parliamo solo attraverso i legali

scanu libro maria

Valerio Scanu e il suo nuovo libro

Valerio Scanu, ex cantante di Amici arrivato secondo al reality, ha pubblicato un libro intitolato: ” Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary “.
Nel libro il cantante fa riferimento alla sua carriera artistica e sopratutto alle polemiche avute con Maria De Filippi.

Perché i rapporti tra i due si sono incrinati

In molti hanno accusato Valerio Scanu d’ingratitudine verso Amici e la sua conduttrice, perché appunto decise di partecipare al programma del sabato concorrente a quello di Maria De Filippi.
La rottura definitiva fra i due avvenne pertanto quando Valerio Scanu assunse una posizione di riferimento nel programma Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I primi attriti tra i due però nacquero un poco dopo la fine di Amici, Valerio Scanu infatti nonostante il discreto successo e visibilità acquisita grazie il programma di Maria De Filippi accusava la conduttrice di averlo abbandonato.
In molti all’epoca lo criticarono accusando il cantante sardo vincitore anche di un Sanremo d’ingratitudine verso chi lo aveva portato al successo.
Valerio Scanu rispose alle accuse tramite social con un lungo post in cui affermava di essere libero di decidere le sue scelte professionali.
Il cantante, se da un lato dunque dichiarava gratitudine a Maria De Filippi e al suo programma “Amici“, dall’altro invece affermava di essere stato lasciato solo dopo la fine del talent.
Inoltre, peccando forse un pò di arroganza avrebbe anche detto di avere ottenuto successo solo grazie a se stesso e alle proprie capacità e a nessun altro.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

La risposta di Maria De Filippi

In molti nell’ambito della televisione italiana si sono scagliati contro Valerio Scanu: da Rubi Zerbi che l’ha anche dichiarato cantante fallito, ad Alessandra Amoroso.
Pertanto, Maria De Filippi non ha mai risposto alle affermazioni ” di essersi fatto da solo” di Valerio Scanu, ma dopo il titolo del suo libro evidentemente provocatorio decidere di reagire.

scanu libro maria

Dunque, non si capisce il motivo ma ancora dopo anni il cantante parla nelle pagine del suo libro oltre che di sé e della carriera anche di Maria De Filippi e delle polemiche avute con lei.
Sarà stata forse tutta una trovata pubblicitaria per vendere più copie del suo libro?
Fatto sta che questa volta la conduttrice più acclamata d’Italia risponde duramente accusando Scanu di diffamazione.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a Seguirci su SegretoDonna.

scanu libro maria

scanu libro maria scanu libro maria scanu libro maria scanu libro 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Valeria Assero

Scritto da Valeria Assero

catania esplosione indagati

News Esplosione a Catania: primo indagato capo squadra dei vigili del fuoco

Televisione italiana in lutto: è morto Fabrizio Frizzi